Scarpe col tacco da donna Michael Kors

Michael Kors tacchi alti da donna

Un noto marchio di lusso che crea tutto, dai puri agli stivali agli abiti, Michael Kors è noto per il suo stile senza tempo e la sua moda moderna. Offre tacchi in una gamma di stili, così come materiali per completare l'umore e l'estetica di stile di ogni donna e perfezionare il suo guardaroba quotidiano. Più interessante, chic e sognante delle ballerine, i tacchi Michael Kors aggiungono fascino a qualsiasi look.

Che cosa sono alcuni stili di tacco Michael Kors?

Ciò che rende Michael Kors scarpe da donna così interessante è la varietà di stili. Per le donne che amano indossare tacchi alti, le pumps non sono più l'unica opzione, e le altezze del tacco variano da basso a alto per il comfort, nonché per un cambiamento dell'ambiente. La linea di scarpe Michael Michael Kors presenta diverse sagome che includono i tacchi.

  • Pumps Styles: Il tipo di tacco più classico, Michael Michael Kors crea pompe in diverse opzioni di altezza e design, tra cui classici tacchi in pelle verniciata con tacco alto a tre pollici o scarpe con tacco basso.
  • Stili di sandali: I sandali si sollevano con i tacchi. Michael Kors crea sandali eleganti che sono disponibili in tonalità oro, argento o nero o bianco neutro, con accenti che includono strass, archi, glitter o fibbie.
  • Stili di zeppa: Pensati per l'abbigliamento casual ed estivo, Michael Wedges, insieme a espadrillas, sono in genere sandali con tacco a blocco, stile plateau. Le zeppe Michael Kors possono essere realizzate in sughero, corda o legno, con disegni di scarpe che presentano cuoio o tela.

Quali materiali sono costituiti da scarpe di Michael Kors?

Michael Kors utilizza materiali e tessuti autentici e genuini per l'artigianato di tutti i suoi accessori, comprese le sue scarpe. Le calzature di marca sono disponibili in molte opzioni di materiale per soddisfare ogni esigenza di stile.

  • Scarpe in pelle: Una scelta classica, la pelle è presente in molti disegni di Michael Kors, tra cui pompe, slingbacks e Kitten Options. I colori variano, dal nero neutro e dall'abbronzatura al rosso più colorato agli stili di pelle di serpente.
  • Stili in pelle scamosciata: Morbida e liscia, la pelle scamosciata crea diversi stili di calzature Michael Kors, come sandali da abito, décolleté e design a punta aperta.
  • Opzioni tela: Troverai scarpe in tela MICHAEL in una gamma di look pensata per un abbigliamento più casual, come espadrillas, piattaforme e altri tipi di sandali.

Quali sono alcune opzioni di Michael Kors?

Quando si tratta di calzature con altezza, Michael Michael Kors offre diversi stili degni di nota in ogni categoria. Questi disegni sono pensati per essere senza tempo e alla moda, non importa ciò che è la stagione, e poiché sono realizzati con solo materiali di prima qualità, pompe Michael e altri disegni hanno superato la stagione.

  • Michael Michael Kors Claire: Questa pompa tradizionale e classica è una priorità della collezione. Realizzate in una varietà di stili, tra cui peep-toe, queste scarpe con tacco in pelle sono disponibili in colori come bianco, marrone e oro.
  • Michael Michael Kors Damita: Questo sandalo Michael in pelle presenta una suola in tela, un design con cerniera e opzioni di dimensioni che vanno da 5 a 11.
  • Michael Michael Kors Simone: Un design pensato per l'abbigliamento da notte, Simone è disponibile in colori metallici, scintillanti e in pelle verniciata per vestire qualsiasi outfit.