Scanner Canon

Scanner Canon

Un marchio ad alta tecnologia che crea tutto, dalle fotocamere alle stampanti, Canon rende gli scanner high-end per uso domestico o in ufficio. Gli scanner Canon sono disponibili in molti tipi e la scelta di uno dipende da quali materiali si esegue la scansione così come dal budget. Da scanner di piccole dimensioni e personalizzati a versioni desktop sovradimensionate, il marchio soddisfa ogni esigenza di scansione e copia con una gamma di scanner per rendere la tua vita più facile.

Personale

Piccoli scanner che funzionano bene per la scansione portatile, gli scanner per computer con connettività USB 2.0 di Canon si collegano a qualsiasi presa USB e consentono di eseguire la scansione ovunque. Anche se hanno dimensioni ridotte, questi potenti scanner scansionano rapidamente tutto dai documenti alle fotografie in pochi secondi e quando hai finito, basta semplicemente inserire lo scanner nella tua borsa per il massimo della scansione portatile. Non è necessario un sacco di cavi o cavi per utilizzare lo scanner ed è compatibile con più applicazioni senza richiedere software specifico.

Pianale

Gli scanner tradizionali con pianale semplificano la scansione di tutti i tipi di file o documenti. Gli scanner di computer a schermo piatto offrono diverse opzioni di scansione, tra cui bianco e nero, documenti a colori o in scala di grigi e gli scanner moderni consentono di lavorare con foto e documenti con alta risoluzione di colore, producendo le scansioni e le immagini più vivaci e dettagliate. Scanner a efficienza energetica con molteplici funzioni, i coperchi Canon offrono anche modifiche, consentendo di eliminare graffi o polvere mentre si perfezionano le immagini scannerizzate.

Desktop

Perfetto per le aziende che eseguono elevati volumi di scansione, gli scanner desktop funzionano ad alta velocità per soddisfare ogni esigenza. Scanner ad alte prestazioni che funzionano bene per ambienti di ufficio, gli scanner desktop possono gestire tutto, dai documenti più sottili ai file e documenti più spessi, rendendoli un'aggiunta versatile al luogo di lavoro. Canon Electronics offre agli scanner la possibilità di eseguire la scansione di lunghi documenti, nonché di leggere e migliorare il testo e le foto durante la scansione delle immagini.

Wireless

Gli scanner wireless funzionano bene per ambienti di ufficio complessi, e questi scanner stand-up sono semplici da usare. Trasforma qualsiasi tipo di file o documento in un PDF o un altro tipo di file in pochi secondi e condividilo con i colleghi. Eliminare i documenti e ridurre l'ingombro quando si utilizza uno scanner wireless Canon per aggiornare le informazioni di contatto, scansionare le schede aziendali sul disco rigido o aggiornare i file client e i documenti al tocco di un pulsante. Il design sottile e compatto degli scanner wireless offre una soluzione salvaspazio per scrivanie disordinati e il design facile da usare non è complicato da capire, il che lo rende semplice anche per i non-techies da utilizzare.