CD e video rack
Alcune persone raccolgono francobolli; altre persone raccolgono bottiglie Coca Cola. Se hai una collezione di CD o DVD di montaggio e hai superato la tua umile cremagliera o credenza, hai due opzioni: puoi smettere di comprare CD e DVD (non molto probabilmente!) O è possibile investire in un rack di archiviazione più grande.
DVD storage è un modo eccellente e conveniente per tenere traccia di tutti i tuoi titoli di film preferiti, serie televisive e documentari. Inoltre li terrà al sicuro da graffi e da urti accidentali. Crea un ambiente privo di confusione per la casa quando si opta per un'unità di archiviazione DVD, una scatola o un armadietto.
Come organizzare i DVD
Non è abbastanza per avere un DVD rack-È necessario organizzare per tenerlo ordinato e accessibile quando l'umore è guardare un film colpisce.
Per genere: questo potrebbe essere un po'difficile da iniziare, ma ne vale la pena alla fine quando vuoi guardare un film secondo il tema.
Per ordine alfabetico: questo è di gran lunga il modo più efficiente per organizzare i tuoi DVD, ma ci vorrà anche molto tempo. L'unico problema che avrai con questo è se i titoli di film che iniziano con noi appartengano alla sezione"??? t "o se devono essere archiviati sotto la parola precedente nel titolo.
Per Colore: girare i DVD sul lato e si noterà che ci sono diversi font e colori di sfondo. Ordinali in base al colore, a partire dal più scuro al più leggero. Il risultato? Un DVD rack colorato in nessun ordine particolare, ma non sarà bello!
Per numeri: Crea un elenco elettronico di ogni DVD che hai e etichettane ognuno di loro con un numero sul dorso, a partire da uno. Non importa se i titoli sono in ordine alfabetico, poiché li stai contenendo aumentando le sequenze. Poi, quando guardi il tuo DVD rack, sarai immediatamente in grado di vedere quale numero manca nella sequenza dei DVD.
Completa il tuo sistema home theatre quando fai shopping online su eBay oggi per Tower rack, Entertainment stand per unità TV e molto altro a prezzi competitivi.