Ciambelle da giardino

L'uso di decorazioni per esterni, come stand per piante e statue da giardino, è improbabile che si trattengano, ma i giochi di vento da giardino sono belli sia per gli occhi che per le orecchie. Sia che tu cerchi di utilizzare le campane del vento per contribuire a unire armonia ed equilibrio in giardino, o vuoi utilizzare questi articoli di arredamento per esterni per portare più relax in un'area di seduta esterna in giardino, ci sono alcune belle opzioni da considerare.

Metal Wind Chimes

Suoni luminosi e luci lenitive possono aiutare a sollevare lo spirito e creare una sensazione di positività che illumina una persona dall'interno. Un gran numero di persone amano aggiungere campane di vento da giardino in metallo alle zone di seduta perché i suoni di metallo emanano suoni luminosi e una luce scintillante che può sentirsi sollevata. Alcune delle scelte di Metal Wind Chime che creano suoni luminosi includono suoni realizzati con ottone, alluminio, bronzo, argento, rame e acciaio.

Campane eliche in legno

Vuoi aggiungere un po'di Feng Shui al tuo giardino? Considerare di scegliere le campane a vento in legno per ottenere un effetto più naturale. Alcune scelte popolari nei giochi di vento in legno sono il camino a vento da giardino in bambù. Gli avvisatori acustici da giardino in bambù rendono un morbido rumore di serraggio che può essere molto lenitivo per i sensi. I camini da giardino in bambù con pitture decorative aggiungono anche un tocco piacevole alle aree del giardino.

Campane a vento in ceramica

I suoni del vento in ceramica hanno un tono profondo e calmante e aggiungono un bell ' aspetto terroso a una zona del giardino. Il vetro in ceramica emette un suono più leggero e rilascia un piacevole effetto scintillante o prismatico che Leviga l'ambiente circostante. L'aggiunta di una combinazione di fuochi d'artificio in vetro e ceramica a un giardino può essere una piacevole combinazione che ti dà il meglio di entrambi i mondi.

Posizionamento del camino a vento da giardino

Per ottenere il massimo dagli acrobazie eoliche da giardino, è una buona idea considerare quali aspetti degli acrobazie da vento si trovano più accattivanti. Per ottenere il massimo valore dal suono della campanella del vento, provare a posizionare le campane del vento in un punto che ha una minima o nessuna ostruzione del flusso d'aria. L'uso di laghetti da giardino per gli acrobazie eolici può aiutare ad elevare i cimeli in modo che essi ricevano più luce e un maggiore flusso d'aria.

>