Superdry: sandali e scarpe per il mare di design

Superdry è il nome di un marchio moderno, che si contraddistingue per la qualità dei suoi prodotti. Il design delle calzature uniscono l’evocazione della grafica giapponese, il vintage statunitense e la raffinatezza della sartoria inglese. I risultati sono visibili nelle stile unico, originale e fantasioso di questi prodotti, tra cui troviamo anche i sandali da mare.

La trasversalità di questo brand si nota nelle diverse proposte di calzature ma anche nei prezzi, in quanto si va dalle più economiche flip flop ad articoli più costosi (da circa 13 € a 50,90 €), rendendo accessibili queste creazioni a personaggi del jet set tanto quanto a chi è più attento alle spese. Ricordiamo inoltre la possibilità di acquistare dei modelli usati a prezzi più convenienti.

Sandali e scarpe Superdry per il mare da uomo: per un’estate fashion e comoda

Sandali e scarpe per il mare da uomo sono spesso più semplici e meno variegati rispetto a quelli per donna. Sono molti i marchi che producono prevalentemente modelli monocolore, prestando poca attenzione ai particolari, se non in termini di comodità e praticità. Superdry riesce a curare il design nei minimi dettagli, senza trascurare né l’estetica né la funzionalità; particolarità che caratterizza anche il resto della linea di abbigliamento per il mare e la piscina da uomo.

Le infradito: tra comodità e stile

Le infradito di questo brand vanno dai modelli più classici a quelli più estrosi e fantasiosi. Come abbiamo accennato, Superdry è un marchio che propone idee sempre originali ma anche in grado di soddisfare qualsiasi gusto. Ad esempio, se si preferisce un look più sobrio, si potrebbero scegliere dei sandali marroni o neri, che riportano un piccolo logo tricolore sulla comoda fascia.

Alcuni modelli si distinguono per grafiche particolari e vivaci; ma ciò che accomuna le varie proposte è la suola antiscivolo, perché la zigrinatura conferisce alla calzatura un buon grip. Una parte della linea di infradito è caratterizzata dalla presenza di una soletta interna in sughero, un materiale ecologico, naturale, traspirabile e duraturo.

Ciabatte ed espadrillas: dalla piscina all’happy hour

Per quanto riguarda le ciabatte, hanno la suola modellata per assicurare una maggiore comodità e una fascetta larga e morbida. Sono una buona soluzione per la piscina, ma possono essere usate anche come pantofole da uomo.

Superdry propone come calzature per il mare persino le espadrillas, da indossare anche come scarpe casual da uomo durante le serate estive.

Per le coppie più affiatate, segnaliamo anche l’originale linea di sandali e scarpe per il mare da donna.