Sandali e scarpe Havaianas per il mare da uomo

Havaianas nasce nel 1962 in Brasile ed è un brand storico nonché leader nella propria categoria: le infradito. Il nome del brand “Havaianas” significa “hawaiano” in portoghese ed è un omaggio alle isole del Pacifico e alla capacità dei suoi abitanti di godere della vita.

La marca offre, oggi, oltre alle sue caratteristiche infradito per uomo, donna e bambino, anche sandali e altre tipologie di scarpe estive, borse ed accessori pensati appositamente per garantire comodità per l’estate e le giornate al mare.

Tutte le scarpe Havaianas si caratterizzano per comodità, durabilità, leggerezza, resistenza termica, suola antiscivolo e resistenza all'acqua.

Nel 2010, in Europa, è stata lanciata la prima linea di prodotti del brand, la Soul Collection: espadrillas, scarpe da tennis, ballerine e rain boots.

L’azienda ha collaborato anche con alcuni stilisti creando delle collezioni personalizzate; inoltre, ogni anno lancia delle edizioni limitate in omaggio a un film o personaggio particolarmente importante nella cultura pop.

Le scarpe da uomo

La comodità di una scarpa è una delle caratteristiche principali nella scelta di acquisto di questo tipo di prodotto. Proprio questa è la caratteristica che accomuna tutti i modelli della collezione di Havaianas da uomo, oltre alla ricerca di stile.

Il primo modello prodotto è l’infradito da spiaggia con la suola in infradito di Havaianas sono un classico per l’estate, protagoniste sulle spiagge e per le strade di tutto il mondo: espadrillas da uomo, Havaianas porta lo stile da spiaggia del Mediterraneo alle strade e alle città di tutto il mondo. Comode e leggere, questo modello conserva lo stile tradizionale, pur essendo fresche e uniche, sostituendo le suole di esparto con le suole in gomma, caratteristiche delle infradito. La parte che ricopre il piede è in tela. Le espadrillas sono indicate per un look più

Side Refine Panel