Sandali da donna Geox

Vedi altro

Sandali e scarpe da donna Geox per il mare: comoda libertà

Arriva l’estate e si ha voglia di correre al mare, tra i vari vestiti e accessoricon cui ogni donna ripopolerà il suo armadio, non possono mancare i sandali. Che siano aperti, chiusi, con o senza tacco, sobri o colorati, sono il simbolo dei mesi estivi e del senso di inebriante libertà che accompagna le vacanze. La scelta dei sandali, oltre che in base all’estetica dovrebbe essere fatta tenendo conto della comodità e della salute dei piedi. Il brand italiano Geox produce, fin dal 1995, scarpe di ottima qualità, realizzate con una serie di brevetti esclusivi nati dall’incessante ricerca finalizzata alla salute e al benessere del piede. Le calzature del marchio trevigiano, devono il loro primato di vendite in Italia sia alla tecnologia delle loro suole che all’estetica accattivante.

Un paio di sandali Geox può costare da 50 € a 150 € e anche il mercato dell’usato o del nuovo senza scatola offre qualche buona opportunità.

Tutti i tipi di sandali da donna Geox

Tra le scarpe da donnasi possono trovare sandali Geox adatti a ogni esigenza, ciò che tutti hanno in comune è la suola dotata di microfori che stimolano la respirazione del piede pur garantendo un’assoluta impermeabilità.

La comodità tipica di questo brand non viene meno neppure sulle calzature con il tacco alto o altissimo, dedicato a coloro che non vogliono rinunciare mai alla propria femminilità.

Per le donne che invece amano sfoggiare un look più sportivo si possono trovare sandali con il tacco basso o raso terra, mentre per chi cerca il giusto mix tra sensualità e versatilità esiste un ampia scelta di sandali con un tacco medio che va circa dai 4 cm ai 7 cm.

I modelli vanno dal più classico dei decoltè alle più audaci zeppe colorate, passando per le intriganti calzature da gladiatore.

Tutti i modelli di scarpe per il mare Geox

Anche le scarpe femminili per il mare, seppur leggere e flessibili, possono contare sul brevetto Geox, che garantisce il benessere del piede anche quando le si indossano per un tempo prolungato.

Se le donne più romantiche hanno un’infinita varietà di ballerine tra cui scegliere e possono optare per dei modelli in pelle, ecopelleo camoscio; le estimatrici del casual, tra gli accessori femminili, potranno trovare sneakers di ogni foggia e colore e avranno la possibilità di indossare sia i modelli più classici che quelli con zeppa invisibile di svariate altezze.