Samsung Galaxy S21 FE 5G, potente e versatile smartphone

Se hai bisogno di uno smartphone dal bel design, dall'ampio schermo e dalle prestazioni di alto livello, il Samsung Galaxy S21 FE 5G è il prodotto che fa per te. Il dispositivo sviluppato dall'azienda sudcoreana si avvale dei migliori materiali in circolazione, che lo rendono robusto non influenzandone il peso, che si attesta a 177 grammi batteria compresa. Nonostante le generose dimensioni, la maneggevolezza risulta ottimale, in virtù del ridotto spessore della cornice, che misura appena 7,9 millimetri.

Che tipo di hardware presenta?

Lo smartphone proposto da Samsung si basa su un display touchscreen da 6,4 pollici dalla risoluzione di 1080x2400 pixel, fattore che garantisce immagini estremamente nitide. Per quanto riguarda la componentistica, sono integrati un processore octa core dalla straordinaria potenza di 2,84 GHz, una GPU Snapdragon 888 Qualcomm SM8350, 6 GB di RAM e una memoria interna non espandibile che può essere scelta nei tagli da 128 e da 256 GB. In combinazione con il sistema operativo Android 12 Samsung One UI 4.0, il Galaxy S21 FE 5G offre performance eccellenti, dimostrandosi ideale per giocare con i videogame, per effettuare videoconferenze e per visionare contenuti in streaming in alta definizione.

La connettività è all'avanguardia?

Altro punto di forza dello smartphone marchiato Samsung è proprio la connettività. Il device è dotato di tutte le più moderne tecnologie, compreso il 5G, che consente di connettersi alle reti mobili al momento più veloci e stabili in assoluto. Sono, inoltre, inclusi i seguenti moduli: LTE, GPS, NFC, WiFi e Bluetooth. Lo smartphone, di conseguenza, può essere impiegato per connettersi a tutti i tipi di reti wireless, per effettuare pagamenti tramite POS e per associarsi ai più comuni dispositivi senza fili.

Che qualità ha la fotocamera?

La fotocamera principale prevede tre diversi sensori: uno da 12 megapixel con apertura ƒ/1.8, uno da 12 megapixel grandangolare e uno da 8 megapixel che integra uno zoom ottico da 3x. La combinazione dei tre sensori assicura foto di ottima qualità a prescindere dalle condizioni di luce. La fotocamera frontale da 32 megapixel ha un sensore grandangolare, che offre l'ampiezza e la definizione corrette per scattare perfetti selfie. Dal punto di vista dei video è possibile registrare filmati in 4K a 60 fps, che risultano ben stabilizzati. È previsto anche lo zoom ottico, a patto di scalare a 30 fps, perdendo un pizzico di fluidità.

Il presente contenuto è fornito a solo scopo informativo. eBay non è affiliato o approvato da Samsung.