Ricondizionato certificato: le categorie più ricercate

Ricondizionato certificato: i migliori brand

Ricondizionato: le categorie più ricercate

Ricondizionato: i migliori brand

Prodotti ricondizionati dei migliori brand

Funzionano come il nuovo, ma non costano come il nuovo: questi sono i prodotti ricondizionati dal venditore. Puoi risparmiare fino al 30% rispetto al nuovo su smartphone, elettrodomestici, desktop, portatili, tablet, smartwatch e sai di fare la scelta giusta.

Cosa significa Ricondizionato dal venditore?

Nell'ambito del programma Ricondizionato dal venditore, venditori qualificati ispezionano, puliscono e testano il prodotto. Per andare incontro alle tue esigenze, il prodotto può essere offerto in un ampio ventaglio di condizioni: Eccellente, Molto buono e Buono. 

- Eccellente - Ricondizionato: il prodotto è in perfette condizioni, pari al nuovo ed è stato ispezionato, pulito e testato da un venditore qualificato. Il prodotto include accessori nuovi o originali e potrebbe avere un imballaggio generico.

- Molto buono - Ricondizionato: il prodotto è in ottimo stato ed è stato ispezionato, pulito e testato da un venditore qualificato. Il prodotto può riportare leggeri segni di utilizzo. Include accessori nuovi o originali e potrebbe avere un imballaggio generico.

- Buono - Ricondizionato: il prodotto è in buono stato ed è stato ispezionato, pulito e testato da un venditore qualificato. Il prodotto può riportare segni di utilizzo visibili. Include accessori nuovi o originali e potrebbe avere un imballaggio generico.

Ulteriori dettagli nella scheda di prodotto del venditore.

Fai shopping senza pensieri

Nell'ambito del programma, i prodotti godono di spese di spedizione e di reso gratuite in Italia. I prodotti soddisfano alti standard qualitativi e,  nel caso cambiassi idea, i venditori offrono un reso di almeno 30 giorni.

Sostenibile

I prodotti ricondizionati fanno bene all'ambiente e al tuo portafoglio: acquistando il ricondizionato invece del nuovo si risparmiano risorse e si può gioire del proprio affare sapendo di aver fatto bene all'ambiente.