Ricetrasmettitori Kenwood per radio ham

Kenwood HAM radio ricetrasmettitore

Fondata nel 1946 in Giappone, Kenwood si è diffuso in tutto il mondo progettando e producendo una gamma di apparecchiature di comunicazione radio bidirezionale professionali. Kenwood è diventato un marchio rinomato quando si tratta di modelli radio portatili amatoriali HF e VHF/UHF, noti come radio HAM.

Digital Radios

Quando si tratta di ricerca e acquisto di ricetrasmettitori radio VHF HAM e ricetrasmettitori radio UHF HAM, la serie nexedge di Kenwood è perfetta per qualsiasi situazione. La serie offre sia radio portatili portatili che con scatola. La gamma di radio portatili NX-200G-300G è leggera e può funzionare in modalità digitale e analogica. Sono dotati di un chiaro display retroilluminato e il design ergonomico consente un facile controllo del funzionamento. Il design MIL-STD resistente assicura inoltre che la gamma NX-200G-300G sia protetta contro tutti gli elementi atmosferici. Le radio bidirezionali NX 700-800 box includono anche un grande schermo LCD, controlli facili da usare e una funzione di scansione multipla. Queste radio possono anche essere montate su un cruscotto in auto o in altri luoghi remoti. La maggior parte delle radio nexedge sono dotate di funzionalità a 512 canali e 128 zone.

Radio analogiche

Se stai cercando una semplice radio analogica, Kenwood ' s PKT-23 è una radio portatile UHF CB che si adatta all'interno di una tasca per l'abbigliamento. Pesa solo 110 grammi e ha fino a otto canali programmabili. Una guida vocale suona un avviso quando si cambiano i canali e una luce LED lampeggerà e un segnale acustico suonerà quando c'è una chiamata in arrivo. La batteria agli ioni di litio da 1430 mAh fornirà fino a 15 ore di durata della batteria e la porta Micro-USB significa che il PKT-23 può essere caricato con un caricabatterie per smartphone standard.

Accessori

Insieme alle sue radio HAM, Kenwood progetta e produce anche e dispone di una vasta gamma di accessori. Questi includono microfoni mobili con riduzione del rumore, adattatori di blocco chiave, alimentatori, unità di archiviazione, altoparlanti esterni, cavi DC, clip da cintura, auricolari, cuffie, batterie e antenne.