Rasoi da uomo Wahl

472 risultati

  • Caratteristiche
  • Parte del corpo
  • Marca
  • Colore
  • Fonte di alimentazione
  • Condizione
  • Prezzo
  • Formato d'acquisto

Vedi altro

Rasoi elettrici Wahl per uomo

Conosciuto per i prodotti durevoli e Premium, Wahl offre una linea di rasoi, trimmer e groomers per gli uomini che portano la rimozione dei peli di casa al livello successivo. I rasoi elettrici Wahl per gli uomini sono facili da usare, portatili e comodi. Ricco di caratteristiche che rendono la Grooming ancora più facile, questi rasoi elettrici da uomo rendono la tosatura meno corposa e più piacevole.

Smart Shave

Rasoi elettrici da uomo cordless ricaricabile come la rasatura intelligente funzionano sia bagnato che asciutto. Ogni carica ti dà fino a 90 minuti di utilizzo prima di doverlo ricaricare, poiché il rasoio viene fornito completo di una potente batteria agli ioni di litio. Questo rasoio rapido è dotato di un trimmer a comparsa incorporato e assicura una rasatura perfetta ogni volta. Confortevole contro la pelle, la rasatura Smart è dotata di accessori aggiuntivi tra cui una spazzola di pulizia, una testina di pulizia e un sacchetto di immagazzinaggio per la portabilità.

Speed Shave

Destinato a fornire una rasatura veloce e impeccabile, il rasoio a rasoio di velocità è un'altra opzione cordless da considerare. Creato per fornire una rasatura confortevole in pochi secondi, il rasoio di velocità utilizza una batteria al litio ad alte prestazioni per una potenza di lunga durata. Utilizzare la rasatura a velocità bagnata o asciutta e il dispositivo raddoppia come un trimmer. Le lame di lamina si tagliano con precisione senza dolore o irritazione. Il rasoio viene fornito completo di caricabatteria, protezione pellicola e lama. Mantieni il rasoio protetto in viaggio facendolo scivolare nella borsa da viaggio.

Flex Shave

Personalizza il tuo regime di rasatura con il rasoio Wahl Flex. Questo design di facile presa lo rende un Cinch da tenere e il rasoio è dotato di un trimmer incorporato che è possibile utilizzare per nidificare il baffo o i sideburns. A differenza di altri rasoi e radiatori, la rasatura Flex consente di scegliere un look personalizzato, in quanto viene fornito con tre teste diverse che forniscono risultati diversi. Se vuoi una rasatura super precisa, hai una pelle sensibile del viso o hai bisogno di un look davvero pulito, la rasatura Flex ti ha coperto. È un rasoio ricaricabile e facile da usare dotato di un pennello per la pulizia.

Groomsman t-Pro

Un rasoio a servizio completo che non solo include il rasoio stesso ma un intero kit di grooming, il Groomsman t-Pro è un dispositivo necessario per gli uomini. Questa macchina funziona più del doppio, mentre taglia i capelli, rassoda il viso, uniforma i capelli del corpo e taglia i baffi e barba in pochi minuti. Con quattro teste è possibile passare fuori come si desidera, il t-Pro include tecnologia che assicura una finitura senza urti durante la rasatura. Il rasoio ricaricabile è facile da pulire e trasportare con te.

>

Categorie