Rasoi da uomo Philips

3.026 risultati

Vedi altro

Rasoi da uomo Philips: qualità e precisione al servizio dell’uomo

Un viso pulito e ben curato è probabilmente il miglior biglietto da visita per un uomo. Molti uomini preferiscono affidarsi ad un rasoio elettrico piuttosto che alla lametta manuale, per molteplici ragioni: consente una rasatura più veloce, è più delicato e quindi indicato per pelli sensibili, è molto versatile in quanto può essere usato anche per curare barba, baffi e basette. I rasoi da uomo Philips hanno superato gli alti e i bassi del mercato e sono da sempre uno dei marchi più duraturi e tecnologicamente avanzati in circolazione.

Philips, il primo produttore di rasoi a testine rotanti

La Philips, azienda olandese tra le maggiori al mondo nel settore degli elettrodomestici e degli articoli per la cura della persona, è attualmente la principale azienda produttrice di rasoi a testina rotante, di cui è stato il primo produttore.

La Philips offre un’ampia gamma di rasoi a testina rotante, che si differenziano per caratteristiche e specifiche diverse e prezzi. I prezzi, in particolare, spaziano da modelli economici ad altri più costosi, si parte da circa 30 € per l’acquisto di un rasoio a testine rotanti usato, fino ad arrivare a 565 € per l’acquisto di un rasoio multifunzione con sistema di pulizia SmartClean Pro S9711/32.

Il marchio, quindi, presenta un’ampia scelta di differenti prodotti che offrono alla clientela tutte le opzioni di cui ha bisogno.

Wet & Dry, AquaTec e Gentle precision: i punti di forza del marchio olandese

La Philips è da sempre impegnata ad offrire alla propria clientela prodotti di qualità con un'attenzione particolare allo sviluppo di nuove tecnologie. La tecnologia AquaTouch Wet & Dry supporta la rasatura a secco e quella a umido: i rasoi da uomo impermeabili Philips sono utilizzabili anche sotto la doccia.

I rasoi elettrici Philips riducono al minimo le irritazioni della pelle grazie alla tecnologia Gentle Precision delle sue lame e alle particolari ghiere che dispongono di un rivestimento, composto da minuscoli granuli che creano una superficie morbida e scorrevole, in grado di ridurre l’attrito e assecondare i movimenti delle testine, rendendoli adatti per le pelli sensibili.

Un'altra caratteristica fondamentale di un rasoio elettrico, è la batteria, che dovrebbe essere durevole e in grado di ricaricarsi in tempi brevi. Tutti i rasoi elettrici Philips soddisfano queste due condizioni in modo egregio. Va da sé che i rasoi elettrici di fascia superiore hanno una durata della batteria maggiore in quanto dotati di batterie al litio o ibride, in grado di assicurare una potenza di taglio costante e una rasatura uniforme ed omogenea.

Il successo dei rasoi Philips risiede nell’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti che li rende particolarmente appetibili al grande pubblico di compratori.

Categorie