Radio AM/FM portatili

Radio portatili AM/FM

Le radio portatili AM/FM sono l'ideale per portare la musica in movimento. È possibile ascoltare musica sulle stazioni FM preferite o registrare notizie ed eventi attuali sulle stazioni AM. Ci sono molti diversi tipi di radio portatili AM/FM disponibili. Alcuni sono abbastanza piccoli da portare in tasca e alcuni sono robusti e resistenti per resistere a condizioni rigorose. Puoi anche trovare radio AM/FM che sono resistenti all'acqua così come quelle che sono progettate per essere utilizzate in situazioni di emergenza.

Pocket AM/radio FM

Le radio AM/FM Pocket sono alcune delle più piccole radio portatili disponibili. Alcuni di loro sono progettati per essere utilizzati con cuffie e alcuni di loro dispongono di un altoparlante incorporato. Molte di queste radio hanno anche un cinturino da polso incorporato così puoi comodamente tenerle o unirle al tuo passante per cintura.

Radio portatili per doccia AM/FM

Le radio portatili per doccia AM/FM sono progettate per essere utilizzate sotto o intorno alla doccia. Alcuni di loro sono completamente impermeabili e puoi portarli nella doccia con te mentre gli altri sono semplicemente resistenti all'acqua e sono sicuri da utilizzare in zone umide dove potrebbero essere spruzzati. Molti di loro dispongono di stand o maniglie in modo che sia possibile sollevarli o appenderli nella doccia.

Portatile AM/FM luogo di lavoro e radio robuste

Il luogo di lavoro portatile AM/FM e le radio robuste sono progettate per uso esterno in cantieri o scavi. Queste radio sono progettate per sopportare urti e cadute, nonché l'esposizione a polvere e detriti. Sono dotati di uno o due altoparlanti incorporati.

Radio AM/FM portatili di emergenza

Le radio AM/FM portatili di emergenza sono progettate per essere utilizzate in situazioni di emergenza per ricevere importanti informazioni audio o avvisi dalle stazioni televisive. Alcuni di loro sono alimentati a batteria, ma è anche possibile trovare radio di emergenza alimentate a energia solare, così come modelli alimentati da una manovella. In questo modo sono sempre operativi, anche se si esauriscono le batterie.