Pulitori a vapore

Compra per

36.357 risultati

Vedi altro

Pavimenti perfettamente puliti con gli strumenti e i prodotti giusti

L’utilizzo di elettrodomestici per la pulizia della casa ha semplificato di molto il lavoro delle casalinghe e si rivela ottimale nelle grandi pulizie, ad opera di professionisti e imprese. In commercio esistono diversi modelli di macchine lavapavimenti, in grado di svolgere numerose funzioni in modo impeccabile.

Aspirare, lavare e asciugare pavimenti in qualsiasi materiale, dal parquet al cotto al marmo, è possibile attraverso un unico macchinario che, accessoriato a dovere, permette di risparmiare tempo e fatica e di risolvere i problemi di spazio creati, al contrario, da 3 elettrodomestici differenti.

Chi desidera dotarsi di uno di questi robot può scegliere tra articoli nuovi, usati o ricondizionati, con prezzi che variano da 200 € fino a oltre 10.000 € per una macchina professionale nuova. Sono disponibili anche aspirapolvere e lavatappeti, oltre ad un nutrito numero di prodotti specifici per la detersione e l’igienizzazione delle superfici.

Lavapavimenti per risparmiare tempo e fatica

Le pulizie domestiche risultano spesso noiose e faticose, specialmente quando non si è dotati degli strumenti giusti: la tecnologia, anche in questo settore, ha semplificato notevolmente le operazioni, fornendo elettrodomestici capaci di sostituire in buona parte il lavoro manuale. Oltre ai robot da cucina, alle lavatrici e alle asciugatrici, anche nell’ambito delle pulizie dei pavimenti è possibile avvalersi di macchinari all’avanguardia, capaci di igienizzare le superfici e di restituire brillantezza ad ogni tipo di materiale.

Una lava asciuga per pavimenti è dotata di spazzole rotanti che detergono il pavimento e da un aspiratore in grado di raccogliere lo sporco in un serbatoio da svuotare ogni volta che il lavoro è terminato. Dopo la detersione, la funzione asciugatrice permette di ottenere pavimenti perfettamente asciutti e brillanti in poco tempo.

Macchine per lavori domestici e imprese di pulizie

Grandi superfici, sporco ostinato, necessità di igienizzazione: spesso il lavoro manuale non basta per ripristinare la pulizia e l’aspetto dei pavimenti e per questa ragione è importante dotarsi di macchine professionali, le uniche in grado di ottenere risultati impeccabili in qualsiasi circostanza e su qualunque tipo di materiale, dai più delicati ai più resistenti. In abbinamento ai prodotti detergenti adatti e accessoriate con diverse spazzole, infatti, questi elettrodomestici sono indicati per la pulizia di numerose superfici, dal grès alla ceramica, dal cotto al legno, senza paura di graffiarle o danneggiarle.

Tra i numerosi modelli tra cui è possibile scegliere, i lavapavimenti a vapore sono l’ideale anche per i tessuti e le moquette. Non necessariamente necessitano di detersivi poiché sfruttano il calore e la potenza del vapore per eliminare ogni residuo di sporco.

Categorie