Proteggi schermo in vetro temperato per cellulari e smartphone

Protezione schermo in vetro temperato

I più recenti telefoni cellulari ora sono dotati di schermi in vetro Gorilla. Tuttavia, sarebbe saggio investire ulteriormente in protettori di schermo del telefono cellulare in vetro temperato per un maggiore assorbimento degli urti sul tuo android o iphone. Puoi anche optare per i protettori dello schermo del telefono cellulare per gli animali, ma non c'è niente come la garanzia di protezioni per lo schermo rigido, soprattutto se sei un utente pesante. IQ Shield è un marchio popolare che vende protezioni in vetro temperato. L'azienda è famosa per la produzione di prodotti di qualità militare. Gli articoli sono inoltre dotati di garanzia di sostituzione a vita.

PET screen protector

I protettori per lo schermo del telefono cellulare in polietilene tereftalato o PET sono una pellicola di plastica sottile. Queste sono le più economiche che puoi ottenere e possono essere sufficienti come protezione di base contro i graffi per telefoni medi. Questi non forniscono alcuna protezione contro urti e rotture che possono verificarsi quando si perde il cellulare. La pellicola permette una visualizzazione chiara, ma è incline a scolorimento. È possibile ottenere fogli singoli o confezioni multiple.

Protezione in vetro temperato

Le protezioni in vetro temperato offrono diversi strati di protezione. Molti marchi come nilkin vendono anche protettori di schermo 9H resistenti ai graffi pesanti.

Rivestimento oleorepellente

Acquista protettori di schermo del telefono cellulare che hanno rivestimento oleorepellente. Questo permette una facile pulizia di macchie e grasso senza alcun residuo. Mentre sei libero di acquistare ulteriori soluzioni di pulizia dello schermo, protezioni verniciate oleorepellente hanno bisogno solo di un panno di pulizia asciutto o umido. Non utilizzare detergenti o alcool regolari, poiché possono danneggiare il rivestimento o rimuoverlo completamente. Quando si utilizzano soluzioni, astenersi dall'applicare direttamente sui telefoni, piuttosto, spruzzare sul panno di pulizia prima dell'utilizzo.

Funzione anti-abbagliamento

Prodotti come i protettori 3M diffusi e riducono l'abbagliamento, aiutandoti a vedere bene anche sotto la luce diretta del sole o all'illuminazione interna intensa. È anche disponibile un filtro privacy, dove le viste laterali in modalità ritratto vengono oscurate impedendo ad altre persone accanto a te di vedere cosa c'è sullo schermo del telefono cellulare.