Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Proiettori BenQ per home cinema

Acquisto di un videoproiettore domestico

Per alcuni, i televisori a grande schermo non sono semplicemente sufficienti. Vogliono più grandi, vogliono meglio, vogliono l'esperienza del cinema a casa. Per fortuna, i videoproiettori sono diventati molto più convenienti negli ultimi anni, rendendo la creazione di un home theatre un'opzione assolutamente fattibile. Anche i videoproiettori sono aumentati di qualità, poiché più marche sviluppano modelli per competere in questo mercato in espansione.

Che si stia guardando un film, giocando a video o controllando il grande gioco, i proiettori Home Video rendono l'intera esperienza, beh, epica. Quindi, cosa dovrebbero pensare gli acquirenti quando si seleziona un videoproiettore? Come con qualsiasi grande acquisto, è una buona idea fare alcune ricerche per scoprire che cosa è nuovo e cosa funziona meglio. Quando si tratta di proiettori video, ci sono due principali tipi di tecnologia utilizzata: DLP (Digital Light Processing) e LCD (Liquid Crystal Display). Tuttavia, ci sono anche altre varianti, tra cui LCoS (cristallo liquido sul silicio), D-ILA (Digital Imaging Light Amplification) e SXRD (silicio Crystal reflexdisplay).

Prima di fare una scelta, pensa alle dimensioni della stanza. Pensa a dove verrà posizionato il proiettore e dove verrà proiettata l'immagine. Mentre una parete bianca piatta farà il lavoro, uno schermo del proiettore fornisce una superficie migliore. Scegli un proiettore con luminosità sufficiente (1,000 lumen ANSI o superiore) e un buon rapporto di contrasto per il colore (almeno 1,500:1 è buono, ma 2,000:1 o superiore è eccellente). Anche la densità dei pixel è significativa. Selezionare un proiettore con una densità di pixel che corrisponda al formato, ad esempio, la visualizzazione di HD richiede un proiettore con una densità di pixel di 1920x1080.

Videoproiettore BenQ Home

Naturalmente, anche la marca del proiettore è importante. Marchi di alta qualità tendono a offrire prodotti di alta qualità che sono costruiti per durare. Scopri la gamma di prodotti offerti da BenQ, per trovare un videoproiettore BenQ che offre qualità e durata, all'interno dello spazio e del budget richiesti.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda