Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Processori e CPU Intel per prodotti informatici

Processori Intel per computer

I processori per computer sono i circuiti elettronici di base che si adattano alle schede madri Dell all'interno di un computer che eseguono i processi funzionali che fanno funzionare i programmi. Molti produttori di computer per uso domestico, grazie alla reputazione di Intel per affidabilità e qualità, utilizzano processori Intel per computer.

Tipi di processore Intel

Intel produce una gamma di diversi modelli dei loro famosi processori per computer, tra cui Xeon, Core Quad e Core Duo. Ognuno di loro ha la propria funzione specialistica, con il Xeon principalmente destinato a computer desktop che operano all'interno di un ambiente server in rete, dove la gamma di modelli di base è finalizzata a computer desktop autonomi di fascia medio-alta Dell.

Uno dei differenziatori chiave tra diversi processori di computer è la misurazione della velocità, che viene data in gigahertz (GHz per brevi periodi). Essenzialmente, più alto è il numero, più veloce sarà il funzionamento del processore, consentendo al computer di eseguire più attività più rapidamente di quanto sarebbe in grado con un processore più lento.

La gamma Intel di processori per computer copre un'ampia gamma di capacità GHz, tra cui 1.33 GHz, 2.6 GHz, 3.5 GHz e 4 GHz e oltre. Inoltre sono dotati di diverse gamme di memoria cache che possono essere utili per eseguire più operazioni contemporaneamente, con i giocatori in particolare che sono in grado di sfruttare GHz più alto e più memoria cache in un processore.

È necessario assicurarsi di seguire attentamente le istruzioni quando si inserisce il processore del computer nel computer. I componenti elettrici all'interno di un computer possono essere pericolosi in termini di dare una scossa elettrica e i componenti elettronici possono essere danneggiati se non stai attento con loro.

Informazioni sul marchio Intel

La Intel Corporation è stata originariamente fondata nel 1968 da George Moore. Il nome Intel è una contrazione delle parole "elettronica integrata". L'azienda è cresciuta per essere la più grande azienda di chip making al mondo.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda