Primer viso

Primer di fondazione

Foundation primer è un modo fantastico per mantenere il tuo make up base in posizione tutto il giorno. I primer aiutano anche a lisciare la pelle, ridurre le imperfezioni e la lucentezza, rendono i pori più piccoli e riducono l'aspetto delle linee e delle rughe. Foundation primer può essere utilizzato per tutti i tipi di pelle e può anche venire con minerali aggiunti.

Mettere il fondotinta nel suo posto

L'utilizzo di un primer per fondotinta prima di applicare il fondotinta può aiutare a mantenere il trucco impeccabile tutto il giorno, anche fuori dalla superficie della pelle e ridurre l'olio in eccesso.

Altri problemi della pelle come pori dilatati o rossore possono essere aiutati anche applicando un primer di fondazione. I primati possono aiutare l'aspetto stanco della pelle rinfrescata e rigenerata.

I primers creano una tela bianca perfetta per applicare il trucco levigando il tono della pelle e riducendo l'aspetto delle imperfezioni. Alcuni primati hanno anche ulteriori vantaggi, come la protezione solare SPF.

Mantenere la tua Fondazione in posizione tutto il giorno, i primers sono lo strumento essenziale nella tua make up box.

Foundation primers è disponibile in molte formulazioni e applicazioni diverse e per diversi tipi di pelle.

Se hai pelle secca, un balsamo di primer idrata la pelle e arresta l'aspetto del tuo fondotinta rotto o ruvido. Se hai una pelle oleosa, un primer aiuterà a mantenere la pelle opaca, previene rotture oleose e impedisce che il tuo fondotinta scivoli via.

Applicare dopo l'idratazione e prima di applicare make up

I primers sono spesso in formato liquido, crema o gel. Devono essere utilizzati dopo l'idratazione del viso e prima dell'applicazione di fondotinta o polvere. Possono anche essere utilizzati da soli per un look naturale e quotidiano.

Fondotinta primer deve essere applicato utilizzando le punte delle dita o un pennello o una spugna. È necessaria solo una piccola quantità. Dovrebbe essere mescolato in faccia per garantire una finitura chiara e impeccabile. Attendere alcuni secondi affinché asciughi prima di applicare il fondotinta.

La maggior parte delle gamme di make up presentano un primer di fondazione.