Portafogli e borsellini da donna DKNY

Vedi altro

DKNY portafogli e pochette da donna

Prendere la borsa perfetta può richiedere un po'di tempo. Si potrebbe desiderare di considerare quando verrà utilizzato, ciò che verrà memorizzato in esso e quanto grande o piccolo deve essere. La gamma di borse e portafogli da Donna DKNY per ogni possibilità.

I portamonete possono essere inseriti in sacchetti più grandi o trasportati separatamente. Questo li rende ideali per l'uso durante le serate e nei giorni festivi quando si desidera evitare di trasportare più di quanto abbiate bisogno. DKNY Purses generalmente si fissa con cerniere o fibbie metalliche garantendo che il contenuto sia sicuro e sicuro.

Per uso quotidiano, DKNY stock una gamma di Bifold Purses. Questi purè hanno due pannelli che si piegano insieme, simili a un libro. Hanno compartimenti per note, ricevute e carte che significa che tutti i tuoi oggetti essenziali sono in un unico posto.

Per le donne che amano trasportare un po'di più, portafoto Purses, portafogli e organizzatori sono disponibili in molti colori. Spesso realizzati in pelle, questi sono dotati di scomparti con cerniera per monete, così come slot per banconote e ricevute e pannelli trasparenti per tenere foto ricercate di quelle amate.

Un sacco di DKNY Purses e portafogli sono dotati di una cinghia rimovibile che ti dà la possibilità di utilizzarli esclusivamente come una borsa o di utilizzarli come una pochette. Eleganti e alla moda, le borse e i portafogli sono disponibili sia in colori semplici sia in modelli che possono completare qualsiasi outfit.

The DKNY Brand

Donna Karan ha fondato DKNY nel 1984, le iniziali del fondatore insieme alle iniziali del luogo in cui si trova (New York) dà al marchio il suo nome acronimo. Sono specializzati in merci alla moda per uomini e donne con negozi in tutto il mondo tra cui Stati Uniti, Europa e Medio Oriente.

La gamma di prodotti disponibili comprende moda maschile e femminile, articoli in pelle, accessori e prodotti per il trucco.

>