Portafogli e borsellini da donna Alviero Martini

348 risultati

  • Marca
  • Reparto
  • Colore
  • Tipo
  • Caratteristiche
  • Condizione
  • Prezzo
  • Formato d'acquisto

Vedi altro

Portafogli e borsellini da donna Alviero Martini

Le donne amano tutto ciò che è bello ed alla moda e per questo sono sempre alla ricerca di un accessorio in più che possa far arricchire la gamma di oggetti che usano per personalizzare il proprio look. Importanti, oltre all’abbigliamento ed ai gioielli, sono anche le borse, i portamonete ed i portafogli. Il portafoglio da donna Alviero Martini è uno dei più belli disponibili in commercio.

I migliori portafogli di Alviero Martini

Conosciuto più comunemente con il nome di 1a Classe, la linea Alviero Martini portafogli, presenta, per le sue clienti, una grande quantità di prodotti diversi. Ci sono i portafogli a borsello/pochette, le versioni a bustina ed i più piccoli, ma pratici portamonete. Tutti quanti si distinguono per un design ricercato, che richiama nella stampa, le immagini delle cartine geografiche. I portafogli sono disponibili in diverse tonalità di colore ed in svariati materiali. Portafogli e borsellini in pelle sono i più utilizzati e i più belli, sia al tatto che alla vista. Se paragonati a modelli di altri materiali, come il tessuto o la seta, sono di certo più costosi ma anche più duraturi. Inoltre, hanno la caratteristica di essere impermeabili e non si rovinano molto facilmente, aspetto che li inserisce tra i migliori per un uso quotidiano. Le versioni in tela sono invece molto più economiche ed hanno il vantaggio di poter essere pulite con maggiore facilità, utilizzando anche soltanto un po’ di acqua e sapone. I portafogli in seta sono i più delicati, specialmente per quanto riguarda la pulizia, anche se sono quelli maggiormente di effetto. Un’ultima alternativa, per quanto riguarda i materiali utilizzati per realizzare i portafogli ed i borsellini della Alviero Martini, è la gomma.

Dopo aver deciso quale materiale sia più adatto all’uso che vogliamo fare del portafoglio o borsellino, è necessario passare alla forma e al numero di scomparti a disposizione. La scelta migliore è quella di optare per un modello che ti permetta di avere in ordine a portata di mano tutte le tessere e carte di credito e dotato di uno scomparto per le monete. Questo aspetto è piuttosto soggettivo: c’è infatti chi ama avere un portafogli che sia in pendant con la borsa ed il portamonete.

Quanto costa un portafoglio o un borsellino di Aliviero Martini?

Il portafoglio Alviero Martini ha un prezzo che varia in base al modello che si sceglie ed al materiale. Quelli nuovi hanno un costo superiore ai 100 € per i modelli in pelle o di 20 € circa per i modelli in tela.

Categorie