Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Portafogli e borselli vintage

Portafogli e pochette Vintage

Per i fan della moda retrò, trasportare portafogli e borsellini Vintage è un bel modo per onorare gli stili dei giorni passati. Purses ben fatti sono alla prova del tempo e anche se non li porti, gli accessori vintage sono divertenti da collezionare. Creato in una vasta gamma di stili, vintage Purses dagli anni $num e oltre rappresenta un'epoca di moda diversa, mentre una borsa da cocktail o casual da decenni fa crea un tocco accattivante a qualsiasi outfit.

Decenni

Come con molti altri tipi di accessori, i puri vintage sono categorizzati dai decenni da cui provengono. Il termine \ "vintage " rappresenta qualsiasi cosa dalla 50S alla 80S. Purè e portafogli della 50S hanno un look glamour e uno stile sofisticato. Eleganti e semplici, i design vanno dalle opzioni di perline ai purè in pelle fatti a mano. Le cose sono diventate bohémien negli anni $num e $num, con la popolarità di pelle che perde e borse da sera riccamente dettagliate che stanno diventando tutte le rabbia. Negli anni $num, le borse dai colori vivaci catturano gli occhi degli acquirenti, così come i portafogli con logo in rilievo e le punte e qualsiasi cosa metallica.

Materiali di consumo

I tessuti variano quando si tratta di Purses vintage. Alcuni degli stili più popolari di tutti i decenni erano portafogli e portamonete in maglia vintage. Questo materiale metallico ha realizzato molti pezzi, tra cui Purses, coin Purses, Glasses Cases e wallets. Altri tessuti popolari del passato includono cuoio, tela e anche cotone autentici. Per borse da sera, controlla gli stili di seta, raso o paillettes. La maggior parte dei tessuti genuini si regge bene nel corso degli anni e può richiedere solo una pulizia occasionale per mantenerli freschi.

Marche

Uno dei marchi di borse vintage più popolari è Glomesh. Glomesh ha creato alcune delle più iconiche impurità degli ultimi decenni. Altre marche che puoi vedere mentre navighi includono Park Lane, Oroton, Givenchy e Buxton. I prezzi variano in base alla marca e alla marca. Molti marchi che hanno realizzato Purses decenni fa sono ancora in giro oggi, quindi potresti già conoscerli. Alcuni di questi includono nautica, Gucci, Christian Dior e Fendi.

Riproduzione originale

Quando acquisti qualcosa di vintage, ti accorgerai che non solo puoi ottenere pezzi originali, ma vedrai anche riproduzioni di Purses. Anche se le riproduzioni possono costare meno rispetto alla cosa reale, c'è qualcosa di entusiasmante riguardo a una bella borsa vintage che è in ottime condizioni. Tuttavia, se ti piace semplicemente l'aspetto di una borsa vintage, ma non importa se si tratta effettivamente di un decennio specifico, una borsa progettata per apparire come qualcosa di vecchio può adattarsi alla fattura per quanto riguarda il budget e le esigenze.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda