Portafogli da uomo Gucci

Gucci è da sempre icona del Made in Italy e del lusso: non è un caso che i prodotti Gucci siano tra i prescelti dalle celebrities e dalle star di tutto il mondo. Famoso per le sue borse da donna, Gucci è anche conosciuto per i tanti accessori con le stesse fantasie delle borse. Tra questi, una menzione speciale va ai portafogli da uomo Gucci, disponibili in tanti tipologie, grandezze e materiali, per venire incontro alle esigenze di tutti. Un portafoglio Gucci su eBay può costare dai 200 € in su, ma non è difficile trovare offerte sui portafogli Gucci da uomo che arrivano da outlet e dunque costano meno.

Riconoscere un vero da un falso

Il problema dei falsi quando si parla di Gucci va sempre tenuto in considerazione quando si acquista online. Un portafoglio Gucci da uomo falso si riconosce di solito per il prezzo molto basso rispetto all'originale, la mancanza di cartellini identificativi con numero di serie, le cuciture approssimative e troppo leggere. Analizzando bene, un falso si riconosce anche dai colori diversi dall'originale, anche se spesso con minime variazioni.

Riconoscere un vero da una replica

Non esistono solo i falsi, ma per quel che riguarda accessori di lusso esistono anche le repliche, ovvero oggetti che vengono dichiarati non originali e che sono copie degli originali. Anche le repliche non sono approvate dal brand principale, ma l'utente che acquista sa per certo che sta acquistando una replica e non un falso mascherato da vero. Una replica di un portafoglio Gucci da uomo, per esempio, potrebbe avere l'aspetto simile all'originale ma nella descrizione sarà scritto che si tratta di una replica.

L'acquisto di un portafogli da uomo

Negli ultimi anni, il portafogli da uomo ha assunto una certa importanza come elemento distintivo della personalità di chi lo utilizza. Nella scelta di un buon portafoglio, sarebbe bene sempre considerare le proprie esigenze: dove lo si ripone? Cosa deve contenere? Quanto deve essere flessibile? Sono le tre domande principali da porsi prima dell'acquisto, e che determineranno la grandezza del portafoglio e il suo prezzo. Il prezzo è determinato anche dal materiale, con le pelli che solitamente costano di più rispetto alle stoffe.

Non solo portafogli da uomo

Per chi non ama portafogli grandi e preferisce tenere i diversi documenti in diversi spazi, potrebbe essere una soluzione l'acquisto di un portafoglio piccolo, di un porta carte di credito e di un porta documenti. Questa soluzione di rivela ottima soprattutto per chi utilizza tracolle, cartelle o borse quando si sposta e, allo stesso tempo, consente di tenere in ordine tutto ciò di cui si ha bisogno. Senza contare che nel caso in cui si perda il portafogli, non si perde tutto ma solo i soldi. I portafogli Gucci in fantasie serpente e tigre è abbinato proprio a porta documenti e porta carte di credito, da acquistare insieme o separatamente, in vari colori.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda