Portachiavi da uomo: un accessorio per tutti i gusti 

Alcuni accessori per gli uomini sono fondamentali e il portachiavi è tra questi, poiché esso è molto utile sia per tenere le chiavi di casa, che quelle dell’auto.
Ci sono portachiavi di ogni genere, realizzati con materiali e colori diversi. Il prezzo dipende dal materiale di cui sono composti, dal design e dalla marca (da 1,30 € a più di 1.300 €).

Quali sono i tipi di portachiavi disponibili e quali scegliere?
Quando bisogna acquistare degli accessori non si devono fare grandi considerazioni, l’unico aspetto fondamentale da considerare è il gusto personale. Si può preferire una tipologia di prodotto piuttosto che un’altra, oppure si può preferire un materiale ad un altro. Ci sono portachiavi in acciaio, in legno, in pelle oppure in plastica. Ci sono portachiavi per tutti i gusti e per tutte le tasche!
Per uomini raffinati ed eleganti sono disponibili i classici portachiavi a libro, di pelle, come quelli di Alviero Martini, oppure portachiavi in argento o cuoio di grandi marche come Mountblank e Gucci.
Le grandi firme si sono dedicate anche a modelli più giovanili come i portachiavi a moschettone, molto utili perché possono essere agganciati alla cintura. Tra i portachiavi da uomo agganciabili alla cintura ci sono anche i modelli a catena come quelli prodotti da Dsquared. Per coloro che vogliono acquistare un accessorio ben fatto, ma non troppo costoso sono disponibili, ad esempio, portachiavi in acciaio della linea Morellato.
Se invece si desidera acquistare un modello divertente è possibile scegliere un portachiavi da uomo col tema “supereroi”, oppure un portachiave che raffiguri i cartoni animati.
Recentemente in commercio sono stati introdotti i portachiavi in acrilico trasparente, disponibili in varie forme davvero particolari. Alcuni di essi possono essere anche personalizzati con la propria foto.
Ci sono poi anche portachiavi, molto originali, che riproducono i diversi strumenti di lavoro. I temi disponibili tra cui scegliere sono davvero tanti. Ci sono molti portachiavi, poi, che non sono solo accessori, ma diventano degli oggetti utili da portare con sé. In questa categoria rientrano tutti quei portachiavi da uomo che includono apribottiglie, una torcia o un mini coltellino.
Se si vuole acquistare un oggetto di marca senza spendere cifre eccessive, è possibile scegliere alcuni modelli nelle sezioni “nuovo con difetti” oppure “usato”.
Se, invece, si ha necessità di acquistare un portachiavi senza troppe pretese sono disponibili molti prodotti a prezzi davvero contenuti.
 

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda