Portacandele e portalumini per la decorazione della casa

Porta candele e accessori

Le candele rendono eleganti le cene, le serate romantiche, i Power outages emozionanti e le sale dorsali più calde. Anche se gli amanti delle candele possono avere motivi diversi per scegliere la candela, la maggior parte concorda che sia l'arredamento della candela che la materia di sicurezza della candela. Ci sono una varietà di portacandele disponibili per soddisfare le vostre esigenze.

Quali tipi di portacandele ci sono?

I portacandele sono noti da nomi specifici basati sul loro aspetto. Ecco alcuni diversi tipi di portacandele:

  • Candelabra - un candelabro è un portacandele multi-timbrato. Le candelabri sono spesso in metallo, come ferro o argento.
  • Candleabrum - un portacandele singolo timbrato a volte è chiamato candelabro, ma questo termine è un po'vecchio stile. Un altro termine vecchio stile per un portacandele è un ciambella.
  • Lampada Hurricane - le lampade uragano sono costituite da lampadine in vetro a bulbo aperto posizionate su una robusta base di metallo. Le candele sono tenute in posizione e la fiamma è protetta dal guscio in vetro.
  • Lanterna - le candele sono racchiuse su tutti i lati da vetro con cornice in metallo o legno. I telai sono uniti nella parte superiore del supporto dove creano un tipo di maniglia.
  • Candlestick - le candele sono tecnologicamente semplici in quanto tengono una candela con un solo bastone. In termini di arredamento, le candele possono essere modellate come qualsiasi cosa, da un teschio a una semplice tazza di metallo.
Le candele nei barattoli di Mason sono al sicuro?

I barattoli di Mason non sono intesi a tenere le candele e anche se il rischio di rottura del barattolo di vetro è relativamente piccolo, ci sono opzioni più sicure. I portacandele in vetro, tra cui votive, lampade uragano, lanterne e bastoncini di candela, sono progettati per sopportare il calore senza incrinature.

Quanto tempo le candele possono bruciare?

Le candele pilastro sono destinate a bruciare per non meno di quattro ore. Candele più piccole sono solitamente bruciate per brevi quantità di tempo. Ricordati di scegliere un portacandele adatto per le tue preferenze di candela così come il tuo arredamento. Evitare l'illuminazione di pilastri in portacandele chiuso, come lanterne. Il calore intrappolato fonde la cera del pilastro.

Quanto alto dovrebbe essere il portacandele?

Se utilizzato nell'arredamento formale, le dimensioni del portacandele sono essenziali. Le collezioni porta candele garantiscono che tutti i portacandele corrispondano all'aspetto, ma i portabicchieri non necessariamente combaciano in altezza. Raggruppando candele in set di tre, con diverse altezze, crea un caldo ambiente. Tacchi alti, disposti in modo uniforme, stretti sono spesso visti su tavoli da pranzo formali. In queste impostazioni tabella Sono appropriati anche colori formali come bianco e nero. I Living Room sono perfetti per i pilastri seduti su portabicchieri in metallo.

Quali sono i diversi tipi di portacandele in vetro?

I portabicchieri in vetro sono disponibili in praticamente qualsiasi stile. I titolari possono essere piccoli, come quelli che si trovano in feste o stili votivi, ma possono anche essere piuttosto grandi, come lanterne di vetro. Il vetro assume molte forme e stili. Alcuni di questi includono candele di vetro, candelabri di vetro e semplici collezioni di barattoli di vetro che tengono un singolo pilastro, su coni di vetro satinato bianco.

Cosa succede quando le candele bruciano fino in fondo?

La cera probabilmente fuoriuscirà. Sia metallo, vetro, ceramica o altro materiale, i portacandele non possono far passare la cera sui tavoli. Lo stoppino può anche iniziare a piegarsi, ecco perché alcuni portacandele in metallo e oro hanno una base simile al piattino.