Portabiciclette e supporti per biciclette

Portabici e portabici

Avere un po'di supporto per bicicletta o rack può aiutarti a mantenere la bici sicura e sicura. Può anche consentire un sistema di archiviazione organizzato. Ci sono vari supporti e sistemi di stoccaggio disponibili per una o più biciclette.

Quali sono le opzioni per una sola bici?

Se hai solo una bicicletta per prendersi cura di, puoi acquistare un prodotto più piccolo. Un supporto o un montaggio potrebbe andare sul muro; sul pavimento di una stanza interna, un capannone o un garage; o essere fissato a un soffitto. Potresti considerare:

  • Rack delta shop: Questo ha braccia triangolari sulla base che possono tenere una bicicletta ferma. Ha piedini gommati, quindi può essere utilizzato su qualsiasi tipo di superficie.
  • Rimorchio per bici Transit Hang 1: Questo pezzo sottile può essere montato a parete con l'hardware incluso. Ha un gancio imbottito con filo su cui è possibile appendere una bici dalla sua gomma.
  • Racor PBH-1R bike lift: Questo ascensore è montato al soffitto e utilizza un sistema di corda e puleggia per sollevare e abbassare la moto. I ganci sono utilizzati per agganciare su una sella e un manubrio. L'utilizzo di un soffitto consente di sfruttare lo spazio inutilizzato.
E se hai più di una bicicletta?

Alcuni dei supporti più piccoli sono disponibili nelle versioni progettate per due biciclette. In questo caso, sarebbero solo un po'più alti, più larghi o hanno più ganci per ospitare la bicicletta supplementare. Se ci sono tre o più, è possibile considerare:

  • Una griglia a facciata singola-la maggior parte di queste può contenere fino a cinque bici, ognuna delle quali avrebbe parcheggiato il pneumatico anteriore nel supporto. Questi possono essere utilizzati ovunque si abbia uno spazio maggiore.
  • Un ampio rack in acciaio-con questi tipi di stand, i ciclisti sollevano le loro moto contro una sezione del POST e potrebbero avere la possibilità di proteggerlo con un lucchetto.
Quali caratteristiche si potrebbe cercare in un supporto?
  • Facilità d'uso: Se stai cavalcando ogni giorno, probabilmente vuoi qualcosa di Facile da accedere e utilizzare. Un supporto che si trova sul pavimento può funzionare per te. Se guidi solo occasionalmente, potresti considerare di mettere la tua bicicletta sul muro o appenderla dal soffitto del garage. Questo ti dà più spazio al pavimento.
  • Regolabilità: Biciclette da strada, Mountain e fat-tire hanno tutte ruote di diverse larghezze. Molti dei supporti possono ospitare pneumatici da strada e da montagna, ma potrebbero non essere in grado di contenere nulla di più ampio di questo. Per una Fat bike, puoi cercare qualcosa che soddisfi i tuoi pneumatici da 98 millimetri o più larghi. Gear Up, bikehand e feedback sportivi fanno tutti modelli più ampi dei loro supporti.
  • Materiale: Se qualsiasi parte del sistema di archiviazione potrebbe mettersi in contatto con il telaio, potrebbe esserci una possibilità di graffiare la bicicletta. Puoi cercare qualcosa che è imbottito con schiuma o gomma.