Porta borse e borsoni per biciclette

Portabici e portapacchi

Quando si cercano lunghi giri e si ha bisogno di ulteriore spazio, è necessario investire in un portabici e su un portapacchi. Semplicemente messi, questi portabagagli sono le borse sulla tua moto che conservano tutti i tuoi effetti personali durante la guida. In genere si montano sopra le ruote e sono più comunemente usati per il Touring a lunga distanza o per trasportare oggetti in giro per la città.

Il miglior portabagagli per la tua moto deve essere robusto, ha un retro rigido in modo che non cada, e almeno alcuni compartimenti – uno o alcuni dei quali dovrebbe essere impermeabile. Un investimento a lungo termine, i portabici valgono le spese poiché lo utilizzerai ogni volta che hai bisogno di viaggiare con un carico.

Se questo sarà il tuo primo acquisto di portabici da bicicletta, il portapacchi posteriore per bicicletta universale è un'ottima opzione. Realizzato in lega di alluminio, la capacità di carico massima è di $num kg e può essere esteso fino a $num kg. Se vuoi qualcosa di un po'più duro, puoi optare per il portapacchi posteriore mountain bike. Trasportando un impressionante 60kg, sei libero di montare più bagagli o articoli sul retro della tua bicicletta. Facile da montare e rimuovere senza l'utilizzo di uno strumento è probabilmente la sua caratteristica migliore. Potrebbe inoltre essere necessario acquistare una borsa pannier con il rack. La borsa pannier è impermeabile al 100%, così i tuoi vestiti puliti saranno al sicuro anche mentre sei in sella a vento e pioggia. Ha anche strisce riflettenti intorno alla borsa per garantire un uso sicuro durante la tarda notte.

Negozio di marca – Thule, Tioga, Tubus, Topeak – o per fascia di prezzo, tipo di moto o best-seller. Per le offerte più grandi su tutti gli accessori per bicicletta, acquista online su eBay. Puoi optare per fare un'offerta all'asta online e sconfiggere altri acquirenti interessati, o puoi acquistare immediatamente per un approccio senza problemi allo shopping online.