Porta biciclette da auto

Portabici da auto e camion

Molti appassionati di ciclismo mettono le loro due ruote sui loro veicoli per godere di una corsa in una posizione lontana. I portabici eliminano il fastidio di caricare una bicicletta in un bagagliaio o un sedile posteriore e i produttori hanno portapacchi per praticamente ogni tipo di auto.

Il tipo di moto conta?

Può. Mountain bike e bici da strada utilizzano pneumatici diversi e stili di telaio. Se utilizzi entrambi i tipi, considera l'acquisto di un rack che può contenere entrambi. I portabici sono disponibili anche per biciclette tandem e recumbent.

Quali tipi sono disponibili?

  • Portabagagli. Il portabagagli si adatta al bagagliaio e funziona bene per le persone che trasportano una o due bici alla volta. Theyu 001are facile da accedere, poiché sono bassi a terra. È possibile aprire il bagagliaio con biciclette sulla cremagliera, ma sarà pesante. La maggior parte utilizza cinghie di nylon per fissare la cremagliera all'auto.
  • Portapacchi. Il portapacchi mantiene il bagagliaio più accessibile, ma prima di scegliere questo tipo, valuta la tua capacità di caricare le biciclette e misura se ci sarà spazio sufficiente per lo sportello del garage per montare il veicolo all'interno dopo aver caricato le moto.
  • Hitch Racks. Questi portabici da bicicletta si attaccano ai colpi.
  • Portabicchieri. Questi posti all'interno del letto e possono essere attaccati alla base o a una cassetta degli attrezzi.
  • Montaggi sul portellone posteriore. Questi rack contengono fino a sei bici. Lo pneumatico anteriore si appende normalmente sul retro del letto del camion.
  • Portabici di ricambio. Tali portabici si attaccano al telaio del portabici e consentono al veicolo 001as di aprire lo sportello posteriore.

Qual è il tipo giusto per il mio veicolo?

Il tipo di auto che guidi limita le tue scelte per i portabici. Qualunque sia la scelta, non può bloccare la vista del tuo portatarga o delle luci di coda posteriori.

  • Sedans. È possibile utilizzare portapacchi o portapacchi.
  • Pickup truck. Un portabici che si inserisce sul gancio è un'opzione, così come i supporti per il letto o il portellone posteriore.
  • SUV, furgoni e mini-furgoni. Portapacchi e portabagagli funzionano bene con i SUV.
  • Compact suvs. Utilizzare uno pneumatico di ricambio o una rastrelliera per tetto.

Quante bici tengono?

Il rack terrà da una a cinque biciclette. Quando si sceglie in base al numero di bici, assicurarsi di tenere conto delle dimensioni della bicicletta. Le rastrelliere Hitch possono contenere fino a cinque biciclette e montagne russe fino a sei.

Il peso totale della bici è anche un fattore limitante. Assicurarsi di controllare il manuale del proprietario del veicolo 001as o di cercare online per trovare la sua capacità di peso massimo, conosciuta come capacità di carico, o nel caso di camion, il suo carico utile. Il superamento provoca problemi di sicurezza e meccanici.

Chiudono?

Alcuni produttori mettono serrature su portabici che tengono in posizione i telai o le ruote.

L'installazione richiede un meccanico?

Se hai gli strumenti e l'esperienza di lavorare sul tuo veicolo, potresti essere in grado di installare il portabici. In caso contrario, un meccanico dovrebbe fare il lavoro per te.

Festeggia Memorial Day Quest'anno con tutto il necessario per un BBQ e un negozio per portabici auto e camion e altre offerte per completare l'evento.