Piastre e arricciacapelli

Raddrizzatori per capelli e ferri arricciati

Trasformare le tue serrature in una tenda luccicante o ottenere riccioli per un evento speciale è un modo rapido per elevare il tuo stile senza una visita al parrucchiere. Con tanti ferri piatti e regolatori disponibili, potrebbe essere difficile scegliere quello giusto per i capelli. Se ti piacciono i capelli lisci o ondulati, i ferri piatti sono strumenti indispensabili, quindi dai un'occhiata alla selezione disponibile per trovarne uno che si adatta al tuo stile.

Ferri piatti in ceramica

I ferri piatti in ceramica sono una scelta popolare perché offrono un buon mix di qualità e convenienza, il tutto proteggendo i tuoi blocchi da danni termici. Questi regolatori sono perfetti per ridurre il fruscio e lisciare i capelli, e funzionano bene anche con capelli fini. Scegli un ferro piatto digitale per poter scegliere la temperatura esatta ed evitare di danneggiare le tue serrature con troppo calore.

Raddrizzatori per capelli in titanio

Se i capelli sono spessi o grossolani, i raddrizzatori in titanio sarebbero una buona scelta, poiché riscaldano più velocemente di quelli in ceramica e fanno un bel lavoro mantenendo una temperatura elevata costante. Questi regolatori dispongono anche di una carica ionica, che rende possibile ottenere capelli lisci senza dover passare la stessa sezione più volte.

Curling Brushes

Le spazzole curling non riscaldate offrono un'alternativa ai raddrizzatori e ai ferri arriccianti, poiché è possibile utilizzarle per creare un bel volume con solo un pennello e un asciugacapelli. Disponibili in più dimensioni per adattarsi a tutte le lunghezze dei capelli, ti aiutano a ottenere riccioli senza fronzoli ed eliminare il rischio di danni termici.

Curling Irons

Se riccioli e onde sono più la tua tazza di tè, scegli un ferro arricciato invece. Consente di creare ricci sciolti o più acconciature voluminose. Proprio come i raddrizzatori di capelli, i ferri arricciati sono disponibili in più dimensioni e materiali, come ceramica, tormalina e titanio. Per riccioli sciolti, optare per uno con una grande canna, mentre una piccola canna è ideale per ricci stretti.