Pennarelli e penne artigianali

Quando si tratta di arti e mestieri, marcatori artigianali e penne sono alcune delle forniture artigianali più base che vengono utilizzate in molti progetti artigianali. Sono diversi nel colore e nella consistenza, e i diversi ingredienti utilizzati in pennarelli e penne li rendono adatti per il disegno e la scrittura su diverse superfici.

Per che cosa si possono utilizzare i marcatori manuali?

  • Art: Penne artigianali e marcatori sono popolari mezzi per disegnare. Sono disponibili in molti colori, rendendo così facile e vivace l'espressione di idee e creatività. I marcatori artigianali sono disponibili in larghezze diverse per scopi di disegno diversi. Ad esempio, le punte più spesse si adattano a bozze ruvide e contorni, mentre le punte più fini si adattano a dettagli più piccoli.
  • Decorazione: Pennarelli e penne artigianali offrono un design permanente su molte superfici. Pertanto, non è comune utilizzarli per decorare una varietà di articoli. Utilizzali sui muri per creare disegni e alcuni possono anche disegnare su superfici lucide come un'auto. Puoi personalizzare molte cose esattamente secondo la tua visione.

Quali sono i diversi tipi di pennarelli e penne?

  • Contrassegni: A parte le dimensioni e il colore della punta, è inoltre possibile classificare i marcatori con i loro ingredienti. Gli artisti professionisti sostengono spesso marcatori a base di alcool a causa della loro vasta gamma di colori e la loro capacità di fondersi con un colore vicino. Quelli a base d'acqua sono meglio per i bambini piccoli poiché sono facili da lavare e renderebbero le cose meno disgustose.
  • Penne: Le penne sono dotate di molte punte e basi diverse, simili alle marcature. Ci sono penne a sfera, punte in feltro e penne in gel, tra le altre cose. Le penne a sfera sono una scelta familiare, disponibili anche cancelleria per ufficio. Le penne a punta in feltro possono dare una consistenza simile ai marcatori, ma hanno punte più fini. Infine, le penne con inchiostro gel offrono linee più scure e più spesse rispetto agli altri tipi di penna.

Quali altre forniture di arte si possono utilizzare, invece di marcatori e penne?

  • Colori: Le vernici sono anche forniture artigianali popolari. Proprio come pennarelli e penne, diversi tipi di vernice sarebbero utili per diversi stili e diverse superfici. I tipi di vernice includono acquerello, acrilico e vernici ad olio.
  • Pastelli, gesso e pastelli: Pastelli e gesso hanno texture simili, dando colori tenui su carta. I Crayon sono popolari tra i bambini artigianali poiché spesso vengono in forme più corte e più corpose che sono facili per i bambini piccoli con lo sviluppo di abilità motorie da gestire.