Penne e pennarelli da disegno

Penne e pennarelli per artisti

Quando guardi la selezione di penne per artisti e marcatori che sono disponibili in questi giorni, può essere un po'travolgente. Ci sono così tanti colori e tipi tra cui scegliere che si può desiderare molto di provarli tutti. Considera il tipo di progetto di cui hai bisogno per i contrassegni. Ad esempio, se si desidera provare la calligrafia o altri stili di scrittura, è possibile utilizzare un pennino di calligrafia corretto per una penna. Oppure, potresti cercare pennelli come quelli di Faber-Castell Pitt per cominciare.

Penne per tutti gli usi

Le penne per artisti sono utilizzate per molti diversi tipi di arte. Non solo puoi trovare penne e marcatori per il solito disegno e disegno, ma puoi anche procurare set particolarmente mirati a colorare libri. Quando si acquistano le penne, verificare che siano adatte per il progetto che si è in mente.

Tipi di inchiostro

Le penne per artisti sono dotate di molti diversi tipi di inchiostro; è importante scegliere in base a ciò che si proietta che si sta cercando di realizzare. I marcatori con base di pigmento tessile amichevole sono molto meglio per dipingere il tessuto rispetto agli inchiostri che sono solubili in acqua. D'altra parte, se stai acquistando penne per artisti per scrapbooking, dovresti selezionare inchiostri privi di acido. Questi saranno meglio conservati nel tempo e sono meno suscettibili di sbiadire o causare macchie. Puoi anche trovare inchiostri a base di olio che sono perfetti per la pittura su oggetti lucidi.

Colori

I colori dei pennarelli e delle penne sono difficili da garantire quando li vedi online. I monitor possono variare così ampiamente, potresti non ricevere una replica esatta del colore che stai cercando. Al contrario, se stai acquistando un set di marcatori, questa può essere una comoda sorpresa. La gamma di colori degli artisti marcatori e penne è così ampia e varia, troverai sicuramente qualcosa per soddisfare i tuoi gusti. Oltre ai colori, cerca penne decorative con brillantini o glitter nell'inchiostro.

Pennarelli e penne ricaricabili

Molto spesso, marcatori e penne sono considerati usa e getta e gettati nel bidone il momento in cui cominciano ad asciugarsi. Questo può andare bene per quelli più economici, ma se sei in grado di investire un po'di più in un set di marcatori, puoi averli all'infinito. Marcatori e penne ricaricabili possono avere cartucce di inchiostro, essere riempiti da un inkwell.