Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Pellicole adesive per finestre

Pellicole per finestra

L'applicazione di pellicole per finestre alle finestre può servire molti scopi diversi a seconda del tipo di pellicola che si ottiene, dal tenere fuori gli occhi indiscreti per bloccare le radiazioni nocive.

Applicazione di pellicole per finestra

Applicare la pellicola della finestra è molto simile a mettere su un adesivo o una protezione dello schermo davvero grande. Mentre è necessaria un po'di cura, non è troppo difficile da fare da soli. Sbarazzarsi di qualsiasi polvere o sporcizia sulla finestra è un importante primo passo, perché tutto sotto la pellicola può causare bolle d'aria. Dopo averlo pulito con una miscela di acqua e detergente, applicare con cura la pellicola sulla finestra. La pellicola può essere dotata di nastro per facilitare l'applicazione. Il passaggio successivo è quello di eliminare eventuali bolle d'aria. Alcuni film saranno dotati di una Carta per farlo, ma è anche possibile avvolgere una carta di credito o simili in un panno privo di polvere. Utilizzare questo per spingere fuori eventuali bolle, a partire dal centro del film e spostarsi verso il bordo. Se necessario, tagliare i bordi utilizzando un coltello affilato.

Pellicola per finestra con blocco UV

La radiazione ultravioletta è prodotta naturalmente dal sole insieme alla luce visibile, agli infrarossi e ad altri tipi di radiazione elettromagnetica. I raggi UV possono causare alcuni diversi effetti negativi sulla salute, tra cui scottature, invecchiamento della pelle e cancro della pelle. L'esposizione ai raggi UV è un problema particolarmente grave in paesi soleggiati come il tuo paese. Il tuo paese ha una delle più alte percentuali di cancro alla pelle al mondo con circa due persone su tre che vengono diagnosticate dal suo $num $reserved compleanno. La pellicola per finestra UV è progettata per eliminare le radiazioni UV-A e UV-B. Può anche aiutare a ridurre la quantità di calore che entra in casa in condizioni climatiche calde.

Privacy Window Film

Uno dei problemi con Windows è che mentre si può vedere fuori, anche altre persone possono vedere in. La pellicola privacy Window può proteggere la tua casa dagli occhi indiscreti se sei preoccupato per i vicini rumorosi o potenziali ladri. La pellicola smerigliata rende le finestre come il vetro smerigliato e consente di illuminare mantenendo la gente aperta. D'altra parte, significa anche che non si può vedere fuori. Se vuoi continuare a goderti la vista, una pellicola di privacy unidirezionale potrebbe essere la risposta. La pellicola per finestra unidirezionale rende la tua finestra funzionante molto come uno specchio unidirezionale, presentando una faccia vuota al mondo esterno, lasciando comunque la visione. Questo effetto è solitamente affidabile nell'avere più luce ambientale all'esterno dell'interno, quindi potrebbe ancora essere necessario chiudere le tende di notte. Tuttavia, alcuni film sulla privacy affrontano questo problema utilizzando Pellicole perforate anziché mirroring.

Pellicola per finestra ad efficienza energetica

Applicare la pellicola giusta al vetro della finestra può aiutare a risparmiare energia, tenere le bollette giù e ridurre l'impronta di carbonio allo stesso tempo. La pellicola della finestra destra può riflettere indietro quasi il 80 per cento del calore del sole, prevenendo fastidiosi hotspot da parte di Windows e riducendo la dipendenza dal climatizzatore. Aiuta anche a trattenere il calore all'interno della casa durante i mesi più freddi, così puoi spendere meno energia per il riscaldamento. Questi sono più efficaci quando applicati alle finestre orientate verso Est o Ovest in quanto bloccano il sole diretto.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda