Passeggini e carrozzine Baby Jogger: innovazione, qualità e sicurezza al servizio dei più piccini

Baby Jogger è il marchio leader nella progettazione e produzione di passeggini da jogging, adatti a qualsiasi tipo di superficie stradale. La Baby Jogger è nata dall´estro creativo e dalla passione per lo sport di Phil Baechler, fondatore del marchio, che per primo progettò un passeggino dotato di caratteristiche tecniche all´avanguardia in grado di garantire ai suoi utilizzatori uno stile di vita più dinamico e sportivo.

I passeggini e le carrozzine Baby Jogger sono rinomati per la qualità, il design innovativo e la versatilità dei suoi prodotti. Un vero alleato per tutte quelle mamme e quei papà che amano passare del tempo all´aria aperta ma che non vogliono rinunciare alla praticità, al comfort e allo stile.

La particolarità dei passeggini Baby Jogger

La Baby Jogger è un´azienda specializzata nella produzione di passeggini, carrozzine e accessori da passeggio a 3 ruote, sistemi a prova di jogging con il bebé.

I modelli Baby Jogger sono contraddistinti dalla ormai leggendaria robustezza e praticità d'uso, assicurata dal loro telaio in alluminio garantito a vita e dalla particolare chiusura Quick-Fold, l'unico originale sistema brevettato Baby Jogger. Il sistema Quick-Fold consente di aprire e richiudere i passeggini con una sola mano, nel tutto rispetto dei più alti standard di sicurezza internazionali e qualità indicati dai più importanti enti di certificazione internazionali (come ASTM e EN-1888).

Soluzioni trio

Gli articoli per l´infanzia proposti della Baby Jogger sono versatili ed efficienti, pratici da montare e maneggevoli.

Passeggini e carrozzine sono dotati di accessori adattabili alla quasi totalità dei modelli Baby Jogger, che gli permettono di trasformarsi in poche mosse in un pratico trio, un sistema di trasporto integrato e completo, per non mettere limiti alle avventure insieme ai più piccoli. Se dotato di navicella, il passeggino Baby Jogger diventerà in un attimo una comoda carrozzina, ideale per ospitare i bambini sin dalla nascita fino ai 5-6 mesi. Applicando al telaio del passeggino gli adattatori per seggiolino auto, invece, è possibile ricavare un pratico sistema da viaggio, per spostarsi in auto con i più piccini in tutta sicurezza.

Quali sono i costi dei passeggini e carrozzine Baby Jogger?

La Baby Jogger offre un´ampissima gamma di articoli per l'infanzia, passeggini e seggiolini auto con relativi accessori per trasportare i vostri piccoli in totale comodità e sicurezza.

La sua gamma si è arricchita, anno dopo anno, di nuove proposte che includono passeggini: con 3 e 4 ruote, singoli e gemellari, da corsa e da passeggio, sportivi e da città, duo e trio, compatti, leggeri, trasformabili capaci di rispondere a tutte le esigenze delle mamme e dei papà.

I prezzi per l´acquisto di passeggini, carrozzine e trio Baby Jogger partono da circa 180 € per l´acquisto di un passeggino City Mini GT o di un City Tour nuovo, fino a raggiungere 1.150 €, prezzo del passeggino gemellare City Mini Double, soluzione ideale per chi ha due figli e non vuole rinunciare alla comodità di un passeggino leggero e ultra maneggevole.