Pantaloni da uomo in lino

Vedi altro

Pantaloni da uomo in lino

Nelle stagioni calde, quando le temperature sono davvero intense, sembra che i vestiti siano particolarmente stretti e scomodi. Per questo occorre preferire capi d´abbigliamento realizzati con tessuti freschi e leggeri. Pantaloni fatti in tessuti sintetici o con materiali poco traspiranti, infatti, di certo non aiutano a sentirsi comodi.

Un tessuto che garantisce comfort e che dona una piacevole sensazione di leggerezza quando viene indossato è il lino. In vendita, sono disponibili pantaloni da uomo realizzati con questo tessuto, di ogni tipo, dato che non solo sono confortevoli ma anche di gran classe e molto di tendenza nei periodi estivi. Per un pantalone in lino da uomo, si può spendere da 10 € a più di 200 €.

Pantaloni da uomo bianchi in lino - stile ed eleganza

I pantaloni in lino bianco sono un classico, sempre di tendenza, sono un capo d´abbigliamento estremamente versatile, adatto ad ogni occasione. Possono essere indossati per eventi importanti magari abbinati a una giacca, se occorre essere eleganti, ma sono ugualmente adatti ad outfit informali se indossati con una morbida camicia in lino della stessa tonalità o dai colori pastello, per un look più casual.

Sono disponibili pantaloni, bianchi in lino, con vestibilità diversa: ci sono modelli larghi e altri slim, con elastico e lacci oppure con zip e bottone. Modelli a vita alta, oppure con cavallo basso, con lunghezza regolare, fino alla caviglia oppure a bermuda. Un´ampia scelta di pantaloni in lino bianco per soddisfare ogni esigenza estetica.

Pantaloni da uomo in lino - colorati

In vendita, sono disponibili molti modelli di pantaloni in lino colorati, in disparate tonalità. Ci sono quelli dai colori scuri, come il blu, il grigio e il marrone e altri dalle tonalità tenui come l´azzurro, il rosa o il beige. I pantaloni da uomo in lino con coulisse e a gamba larga dai colori pastello sono ideali da indossare in vacanza o di giorno. Sono disponibili, però, anche modelli dai colori chiari, avvitati oppure a shorts.

Anche per i pantaloni dalle tonalità scure c´è un´ampia scelta di modelli: ci sono sia quelli dallo stile casual, caratterizzati dalle linee morbide, che altri avvitati con tasche all´americana, più raffinati, adatti da indossare di sera oppure in occasioni particolari con il giusto abbinamento di giacca e camicia.

Ci sono, inoltre, anche pantaloni dai colori vivaci, come quelli in verde, in varie nuance di questo colore.

Per un look eccentrico - pantaloni in lino con stampe

Per coloro che amano osare con il proprio look, sono disponibili molteplici modelli di pantaloni in lino anche a stampe. Ci sono quelli realizzati con stampe floreali dai colori vivaci, molto di tendenza e altri a righe verticali, in due colori oppure multicolor, davvero stravaganti.

Ci sono, inoltre, pantaloni di lino larghi da uomo, ispirati allo stile etnico oppure modelli slim fit colorati con inserti e dettagli di tonalità diverse.

Bermuda in lino con righe orizzontali o verticali, e altri con stampe animalier o camouflage, davvero eccentrici e originali.