Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Pantaloni da uomo di Tommy Hilfiger

Pantaloni uomo Tommy Hilfiger

Se stai esaurendo un appuntamento o sei pronto per un incontro d'affari, il giusto paio di pantaloni può completare qualsiasi outfit. Questi pantaloni da uomo Tommy Hilfiger sono disponibili in molte opzioni di taglia che possono essere ulteriormente suddivise in categorie vestibilità normale, grande e alta e Slim. Le opzioni di dimensione insam si estendono da 26 a 44 pollici, mentre le opzioni di vita si estendono da 26 a 58 pollici. Per ulteriori informazioni, vedere il sito del produttore.

Quali sono alcuni stili di pantaloni disponibili?

  • Cargo: Queste sono paia di bretelle casual dalla vestibilità comoda e dotate di varie grandi tasche che si trovano intorno alle cosce.
  • Corduroy: Questo coinvolge qualsiasi tipo di pantaloni realizzati in velluto a coste. Corduroy è un tessuto spesso realizzato in cotone e viene fornito con costine vellutate.
  • Piega abito: Questo è un tipo di Pantalone a pieghe, il che significa che ci sono delle pieghe sulla parte anteriore dei pantaloni, tra cui due su ogni lato. Questi pantaloni hanno un aumento relativamente alto.
  • Abito piatto anteriore: Questo è un tipo di pantalone da abito in genere piatto nella parte anteriore e solitamente si presenta in una vestibilità aderente. Sono un po'allentati intorno alla vita e sono progettati per essere indossati sull'hipbone.
  • Baggy: Si tratta di qualsiasi tipo di pantaloni dalla vestibilità comoda con gambe larghe.
Quali materiali sono costituiti da pantaloni?
  • Cotone: Questa è una sostanza fibrosa bianca e morbida ed è inizialmente trovata intorno ai semi di una varietà di piante tropicali. Questa sostanza è costituita quasi interamente da cellulosa e può essere immersa in una fibra tessile per l'uso nell'abbigliamento.
  • Lana: Questo è un tipo di capelli ondulati o ricci che è sottile e proviene dal cappotto di capre o pecora. È accorciato prima di essere fatto in un panno o in un filato. Esistono diversi tipi di lana, come la lana di cashmere e la lana di angora.
  • Biancheria: Questo è un tipo di tessuto che è tessuto dalle fibre di una pianta di lino. Questo materiale è disponibile in una trama intrecciata ed è utilizzato principalmente per la realizzazione di Khakis di Tommy Hilfiger.
  • Poliestere: Questa è una resina sintetica che può essere realizzata in fibre tessili attraverso un processo di fusione. È considerato come termoplastico ed è principalmente utilizzato nei pantaloni e nei pantaloni da ginnastica.
  • Twill: Questo è un tipo di tessuto intrecciato in un particolare metodo che porta alla creazione di una superficie di scanalature parallele diagonali. È usato principalmente nei pantaloni dei vestiti.

Quali colori e temi sono disponibili con questi pantaloni?

Questi pantaloni sono disponibili in una gamma di colori, i più importanti tra cui beige, marrone e nero. Un numero di opzioni di colore aggiuntive disponibili per la selezione includono blu, grigio, verde e bianco. Alcuni di questi pantaloni sono disponibili in più colori con combinazioni come verde, blu e bianco e rosso. Questi pantaloni possono anche venire in una varietà di temi, come camouflage, vela, steampunk e tropicale.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda