Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Pantaloncini da ciclismo

Pantaloncini ciclismo

I pantaloncini da ciclismo ti tengono comodo durante la guida e consentono una facile mobilità. Sono offerti in una varietà di stili per soddisfare diverse esigenze durante la guida in bicicletta. In molti casi, i pantaloncini da bici sono realizzati con caratteristiche quali imbottitura in gel e pettorine incorporate.

Come si indossano i pantaloncini da bicicletta?

I pantaloncini da ciclismo sono abbigliamento a gamba stretta in nylon, lycra, spandex o una miscela dei tre. Questi tessuti sono noti per le loro qualità di traspirazione e riduzione dell'umidità. Questi fattori sono ciò che si deve cercare quando si indossano pantaloncini da ciclismo:

  • Biancheria intima: Non indossare biancheria intima con pantaloncini da ciclismo. Questo elimina il comfort e i vantaggi dei pantaloncini da bicicletta.
  • Cinghie pettorali: I pantaloncini da ciclismo possono essere fissati utilizzando cinghie pettorali, che dovrebbero essere applicate prima dello strato della camicia. I pantaloncini pettorali hanno cinghie pettorali integrate.
  • Vestibilità: La misura desiderata dipende dall'attività e dalle preferenze personali. Mentre alcuni come la sensazione di pantaloncini più stretti, altri preferiscono una vestibilità più morbida.
  • Fodera: Alcuni pantaloncini sono dotati di una fodera rimovibile che funziona come biancheria intima. Possono essere rimossi e sostituiti con una nuova fodera per ottenere diversi giorni di utilizzo da un paio di pantaloncini da bicicletta.
  • Pulizia: A meno che non si abbia una fodera, i pantaloncini da ciclismo devono essere lavati ogni giorno.
Come si adattano i pantaloncini da ciclismo?
  • Taglio: I pantaloncini da bici dovrebbero aumentare più in alto nella parte posteriore rispetto alla parte anteriore e si estendono fino alla fine della coscia. Questo assicura copertura e comfort attraverso la gamma completa di movimenti durante la guida.
  • Snugness: Dovrebbero essere stretti, ma non complessi. Questo riduce l'indolenzimento durante la guida e l'indolenzimento muscolare dopo il tuo giro in bici.
  • Imbottitura: I tradizionali pantaloncini da bici hanno imbottitura nella zona della coscia interna. Questo è noto come imbottitura in pelle scamosciata. I pantaloncini da ciclismo imbottiti sono venduti anche con gel per un maggiore comfort.
  • Pantaloncini da mountain bike: Per proteggere dai graffi e dai graffi della cavalcata all'aperto, i pantaloncini da mountain bike hanno uno strato interno stretto e uno strato esterno resistente.
Quali tipi di pantaloncini da bici sono disponibili?
  • Bib short: Un bavaglino è dotato di cinghie incorporate per tenerli al passo durante il ciclismo.
  • Pantaloncini gel: Imbottito con Gel, queste opzioni sono le più comode per bici da corsa. Il gel riduce l'indolenzimento della sella durante il ciclismo.
  • Baggies: Questi pantaloncini da bici proteggono da rami e pancia durante una corsa all'aperto. Il ciclismo a Baggies è anche una scelta popolare per i pendolari che vogliono essere confortevoli ma non distinguersi.
Quali sono i vantaggi dei pantaloncini da ciclismo?
  • Indolenzimento muscolare: Oltre a tenerti comodo durante la guida, possono raddoppiare come pantaloncini a compressione che riducono al minimo l'indolenzimento muscolare dopo il ciclismo.
  • Umidità: Pantaloncini da bici aderenti stoppano l'umidità lontano dalla pelle per mantenerti più confortevole durante il ciclismo.
Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda