Palloncini per feste e party, tema animali

Palloncini e decorazioni per feste di animali

Che tu stia progettando una festa di compleanno della giungla o un safari back-to-School si riuniscono, il modo più semplice per decorare è con palloncini e decorazioni per feste di animali appese. C'è sempre più spazio per appendere l'arredamento che sederlo su un tavolo e con tante opzioni, portare la giungla al chiuso è facile.

Aria o elio

Ci sono due opzioni per gonfiare i palloncini di lamina animale che hai preso. Mentre un po'difficile, puoi riempirli di aria, ma l'opzione migliore e più popolare è di utilizzare l'elio. Il vantaggio dell'elio è il fatto che il pallone galleggerà nell'aria. Attaccare un paio al tavolo da regalo, o passare uno a ogni ospite per portarlo a casa.

Fai un petting zoo

Rendi il tuo bambino un petting zoo per la sua prossima festa. Porta palloncini da passeggio per animali giganti e li danneggia in un angolo. Un'altra opzione è quella di utilizzare ritagli oversize e appenderli al muro. Dimentica il PIN-the-tail sul tasto di scelta; come fare a Pinning il tronco sull'elefante?

Decorazioni per tavola

Ora che hai la stanza decorata e pronta ad andare è il momento di passare ai tavoli. Tazze, piatti e tovaglioli a tema zoo sono un must, ma come fare per portare qualche animale che beve paglia e fiori nel mix? C'è così tanto che si può fare con questo tipo di festa a tema, non essere sorpreso se si tende ad andare oltre.

Pensa fuori dalla scatola

Quando pensi a palloncini e decorazioni animali, la prima cosa che viene in mente è un pallone sagomato o forse uno quadrato o rotondo con il tuo animale preferito raffigurato sopra. Cosa vuol dire dare agli ospiti qualcosa che di solito non si vede: un numero quattro prodotto da un serpente o uno zero prodotto da una scimmia?