Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Palline da golf

Palline da golf

Le palline da golf possono apparire tutte uguali, ma quando si tratta di prestazioni, variano notevolmente. Ci sono molte marche da selezionare, così come tipi, come pratica palle o stili Touring. Scegliere la palla giusta dipende dalla propria capacità, nonché dalla situazione. La palla giusta può elevare il tuo gioco, quindi non colpire il verde senza palle giuste, mazze da golf e attrezzature.

Prendendo il titolo

Uno dei marchi più popolari quando si tratta di palline da golf Titleist. Ottieni i punteggi che desideri quando selezioni una palla di qualità professionale dal marchio che offre quando arriva a distanza. Anche se, l'intera gamma di palle funziona per tutti i livelli di abilità, scegliere la palla giusta può dipendere dal prezzo, dall'aspetto o dall'aspetto effettivo della palla. Le palle Titleist Pro V1 e pro V1X migliorano la velocità e la distanza.

Callaway Connection

Scegli Callaway Golf Balls in base a velocità, colore o controllo. Callaway ha anche una speciale linea di palle per le donne. Con le sue popolari linee di palle, tra cui la serie Chrome e superhot, le palle vanno da forte a morbida per ogni velocità di oscillazione. Il Dual softfast Core promuove velocità più elevate e ancora più backspin.

TaylorMade for teeing

Creato con più strati per il volo aggiunto e più controllo, TaylorMade Balls ti permette di smagliare con più velocità e precisione che mai. L'esterno morbido delle palle combinato con il nucleo interno duro si combina per creare il massimo controllo. Le linee di prodotto includono Tour Preferred X e Burner Balls.

Bridgestone backspin

Realizzato per soddisfare i più alti standard del settore, Bridgestone Balls utilizza la tecnologia più moderna per realizzare palle all'avanguardia che mirano a precisione, distanza e tatto, a seconda del luogo in cui si trova il tuo interesse. Per velocità, la speed ball E6 è la scelta ottimale, ma se sei più interessato a tirar su l'altalena più precisa, controlla le palle tour B330. Bridgestone offre anche palle create appositamente per i golfisti femminili.