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Palle per esercizi per palestra, fitness, corsa e yoga

Palline da ginnastica

Se la palestra non è la tua cosa, è bello sapere che si può ottenere un allenamento vigoroso in palestra a casa con l'attrezzatura giusta. Le palline fitness sono disponibili in una varietà di dimensioni e stili per una vasta gamma di esercizi che è possibile eseguire nella comodità della propria casa. Che tu voglia esercitarti da solo o goderti un allenamento con un amico, la palla giusta può aiutare ad aumentare o mantenere i livelli di fitness.

Quali sono i tipi di palla comuni?

Se stai cercando una palla per aiutare con la routine di fitness pilates o yoga o se vuoi un'attrezzatura che aumenterà il tuo equilibrio per migliorare le prestazioni complessive, c'è una palla fatta per aiutare.

  • Palle di stabilità: Questi sono in genere grandi e buoni per allenamenti di fitness all-over. Posizionando il peso del corpo sulla palla, è necessario utilizzare più forza di base per mantenere la stabilità. Questo tipo di attrezzatura è spesso utilizzata con esercizi Pilates.
  • Balance Trainers: Chiamato anche palle da Yoga, hanno un lato arrotondato e un lato piatto. Come indica il nome, questo tipo di attrezzatura da esercizio può contribuire ad aumentare l'equilibrio e la stabilità durante gli allenamenti. La popolare palla di bosu è un tipo di trainer di equilibrio.
  • Palle pesate: Conosciute anche come palle mediche, queste possono essere aggiunte alla routine di esercizio per aumentare la flessibilità e la forza. Sono disponibili in varie dimensioni per accogliere il vostro livello di fitness o la routine di esercizio. Queste palline possono aumentare la forza muscolare se utilizzate come parte di un allenamento con i pilates.
Quale tipo di palle sono progettate per un esercizio totale del corpo?

Allenatori di equilibrio, come bosu e palle di stabilità possono essere utilizzati per lavorare tutto il corpo senza dover andare in palestra. Questo è perché gli esercizi per il corpo superiore, il corpo inferiore e il nucleo possono essere eseguiti su questi tipi di attrezzature per il fitness.

Che cosa è bosu?

Bosu è un trainer di equilibrio. Le lettere in bosu rappresentano la frase \ "entrambi i lati in alto ". Come la metà di una palla attaccata a una piattaforma piana e rigida, la palla di bosu può essere utilizzata con il lato arrotondato rivolto verso l'alto o verso il basso a seconda del tipo di esercizio fitness. Posizionare la zona piana a terra da utilizzare con esercizi come pilates o yoga. Equilibrio e fitness possono essere aumentati utilizzando una palla bosu in posizione a casa o in palestra.

Quale dimensione della palla di stabilità è valutata per le tue dimensioni?

Palline da allenamento fatte per aumentare il fitness e la stabilità sono disponibili in molte dimensioni. Per un corretto equilibrio, scegli una taglia in base alla tua altezza:

  • 45cm: Per quelli da 4 piedi da 6 pollici a 5 piedi di altezza;
  • 55cm: Per quelli da 5 piedi a 5 piedi 5 pollici in altezza;
  • 65cm: Consigliato per quelli da 5 piedi da 6 pollici a 6 piedi da 2 pollici di altezza;
  • 75cm: Per coloro che sono più alti di 6 piedi 2 pollici.

Come si utilizza una palla in una routine di fitness?

Se si è già impegnati in una routine, come pilates, una palla da esercizio può essere utilizzata per aumentare l'intensità del allenamento. Quando si utilizza una palla di stabilità o un bosu per il supporto, questo funziona i muscoli del cuore mentre si tenta di mantenere il proprio equilibrio. Le palle pesate possono essere tenute per una maggiore resistenza.

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