Orologi e gioielli Morellato

I gioielli sono sempre una buona idea

Al concetto di “prezioso” viene facile associare orologi e gioielli, piccoli oggetti in grado di far sognare grazie all’eleganza, l’originalità e al prestigio dei materiali con cui sono costruiti. Che siano realizzati in materiali preziosi o siano pezzi di bigiotteria, ornati con diamanti e gemmeo cristalli, dal design classico o contemporaneo, i gioielli restano tra gli oggetti più ambiti e amati da uomini e donne. La conferma arriva dalla frequenza con cui vengono regalati in occasione delle principali ricorrenze come compleanni e feste natalizie, anche se i veri amanti dei gioielli non perdono occasione per acquistarne sempre di nuovi.

Morellato, “gioielli da vivere” per tutti

Uno dei brand che, in particolare, negli ultimi anni sta riscuotendo molto successo è Morellato, azienda italiana fondata nel 1930 a Venezia da Giulio Morellato. Inizialmente si trattava di un piccolo laboratorio di oreficeria specializzato in orologi e gioiellimentre, dopo l’acquisizione da parte dei fratelli Massimo e Marco Carraro, figli del più stretto collaboratore di Giulio Morellato, diviene la grande azienda che conosciamo oggi.

La mission di Morellato è legata al concetto di “gioielli da vivere” che si traduce in oggetti eleganti e preziosi ma che possono essere indossati quotidianamente e quindi vissuti a 360 gradi. Il concept, insieme a un’ampissima gamma di prodotti adatti a tutti i gusti e una fascia di prezzo molto abbordabile, hanno reso Morellato un brand molto amato, soprattutto tra le ragazze, anche se non mancano clienti di tutte le età, nonché un folto pubblico maschile.

Tutti i prodotti Morellato per uomini, donne e amanti del lusso

Morellato offre vari prodotti divisi in linee, ognuna caratterizzata per il design o altre peculiarità, e accontenta tutti. Trai prodotti di bigiotteria, in acciaio, alluminio, con rivestimento in oro e inserti in silicone e cristallo, troviamo bracciali, anelli, orecchini e collane Morellato con prezzi variabili. Non manca un ampio assortimento di orologi, ricambi e accessori, in silicone, pelle o acciaio. Tra i gioielli da uomo catene, collane e pendagli, bracciali, anelli e penne in acciaio con cristalli, diamanti, onice, ematite, perle e zirconi. Infine, i gioielli di lusso, in argento, bronzo e ornati con perle, bronzite, diamanti e altri cristalli con diversi tagli e colori.

Attraverso la scelta dei “Drops”, inoltre, ogni cliente può personalizzare i prodotti attraverso la scelta di una base alla quale abbinare i charm che si distinguono per materiali e modelli. I gioielli Morellato hanno prezzi che oscillano tra 2 € e 390 €.