Orologi da polso OMEGA

Gli orologi da polso sono accessori in grado di personalizzare l´aspetto di uomini e donne, aggiungendo un dettaglio di stile che non passa mai inosservato, capace di adattarsi ad outfit eleganti e informali.

La moda e l´industria dell´orologeria hanno conosciuto nel corso degli anni tante evoluzioni e offrono oggi numerose soluzioni diverse, adatte praticamente ad ogni trend e ad ogni tipo di look.

OMEGA, dalla Svizzera con stile

OMEGA è una delle aziende leader nella produzione di orologi e gioielli. La storia del brand nasce in Svizzera nel lontano 1848, con la fondazione di un primo laboratorio di orologeria ad opera di Louis Brandt.

Da allora, l´azienda svizzera ha conosciuto una grande crescita e ha vissuto una storia costellata di strabilianti successi.

L´arte dell´orologeria dell´OMEGA nasce con la realizzazione di cronometri così precisi e affidabili da essere utilizzati in tanti ambiti, dallo sport alla scienza.

L´affidabilità tecnica dei prodotti, unita poi alla cura del design e all´attenzione per lo stile, ha aperto al brand le porte dell´alta moda. Così oggi, l´OMEGA produce accessori tecnicamente ineccepibili e al tempo stesso dotati di grande fascino e bellezza.

Uno dei principali punti di forza del brand è la capacità di rivisitare la sua storia, rinnovando modelli più antichi e vintage al fine di creare nuove irresistibili collezioni.

I nuovi modelli degli orologi OMEGA sono sempre al passo coi tempi, ma conservano tracce di uno stile e di un´eleganza d´altri tempi, raccogliendo attorno ad ogni piccolo dettaglio le storie di un marchio di lunga tradizione.

La scelta di materiali d´eccellenza

Gli alti standard qualitativi di OMEGA si riflettono anche nella scelta dei materiali di ogni singolo componente. Il brand, infatti, utilizza materiali che garantiscono al prodotto robustezza, affidabilità ma anche grande fascino estetico. Si pensi, ad esempio, agli intramontabili orologi OMEGA in oro, disponibili oggi anche in nuove leghe da 18 carati.

Ma non solo: OMEGA ha sperimentato anche materiali alternativi e innovativi, come la ceramica high tech e il Liquidmetal.

Quest´ultimo è una lega ottenuta tramite fusione a bassa temperatura che, una volta raffreddata, risulta essere più dura persino dell´acciaio inossidabile. Il materiale viene utilizzato in connubio con altre componenti di elevata qualità, come la ceramica e il vetro zaffiro, per offrire ai clienti più esigenti orologi di straordinaria bellezza e resistenza ineguagliabile.

L´acquisto di un orologio OMEGA

Chi preferisce la comodità dell´e-commerce può effettuare i suoi acquisti anche online, a prezzi vantaggiosi, scegliendo tra una gamma ampissima di prodotti (da uomo, donna o unisex) e tra numerose varietà di modelli.

Anche il mercato dell´usato può riservare piacevoli sorprese, con orologi OMEGA usati in buone condizioni acquistabili anche a meno di 100 €. La spesa per un orologio nuovo, invece, richiede una disponibilità di budget più elevata. Modelli esclusivi e da collezione, come l´OMEGA Seamaster Bullhead, possono arrivare a costare fin oltre 34.000 €.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda