Orecchini Morellato: il particolare che fa la differenza

Quando si parla di orecchini di bigiotteria, Morellato è una delle prime aziende che viene in mente, sia per la sua presenza decennale sul mercato sia per i suoi prodotti, costantemente aggiornati e al passo con i tempi. Nonostante l’oro sia considerato un classico immancabile tra i gioielli per donna, la bigiotteria di qualità riscuote sempre più favori per via dei suoi prezzi, ma anche della sua versatilità. La collezione Morellato comprende per questo motivo moltissime tipologie con prezzi che partono da 10 € per gli orecchini usati fino a 100 € per gli orecchini di bigiotteria Morellato nuovi, messi in vendita dagli stessi gioiellieri o da rivenditori all’ingrosso.

Come scegliere gli orecchini di bigiotteria più adatti

La collezione Morellato si compone di tantissimi orecchini e per questo motivo trovare online quello che più fa al caso proprio potrebbe essere difficile. La prima cosa da valutare è la grandezza degli orecchini che si vorrebbero acquistare e che va valutata in base alla grandezza e alla tipologia del proprio volto: per chi ha un viso tondo sono adatti orecchini allungati, per chi ha un viso quadrato sono ideali gli orecchini a cerchio e per chi ha un viso ovale la scelta è davvero semplicissima visto che sono adatti tutti i tipi di orecchini.

Nella scelta dei propri orecchini Morellato, si consiglia anche di prestare attenzione all’occasione per la quale i monili verranno utilizzati: per un investimento che duri nel tempo, si può optare per degli orecchini classici con una piccola pietra e non eccessivamente grandi che possono essere usati sia di giorno che di sera.

La collezione di orecchini Morellato include però anche tante soluzioni per chi cerca orecchini da giorno e per chi cerca orecchini da sera: dai pendenti con pietre ai brillantini più discreti e informali.

Per chi ama gli orecchini con le perle, nella collezione Morellato se ne trovano di diversi tipi sia tra gli ultimi modelli che tra i modelli di qualche stagione fa.

E’ importante infatti ricordare che quando si tratta di gioielli la stagionalità degli stessi non è la discriminante maggiore visto che un buon monile di gioielleria può accompagnare per tutta la vita senza passare mai di moda.

E’ importante scegliere invece in base all’utilizzo che se ne farà, alla propria personalità e ovviamente al proprio budget ricordando però che per un investimento che dura nel tempo vale anche una spesa leggermente più alta.

E’ buona pratica infine acquistare delle intere parure, anche di bigiotteria, con orecchini, bracciali e collana che possono essere indossati insieme o anche separatamente e che rappresentano anche un ottimo regalo per un’occasione più o meno importante.