Ombretti Kat Von D

Kat von d eyeshadow

Kat Von D è un marchio ampiamente conosciuto per la qualità e la versatilità dei loro prodotti per il trucco e Kat Von D Eyeshadow non è diverso. È possibile utilizzare le ombretti per un look molto sottile e minimalista e all'altra estremità dello spettro, hai la possibilità di utilizzarle anche per un aspetto drammatico. Devi semplicemente trovare i tipi giusti che soddisfano le tue preferenze di trucco.

Ombretti per effetto e colore degli occhi

Una delle prime cose che viene a mente con Eyeshadow è il colore di esso. Ma altrettanto importante quanto il colore dell'ombretto è l'effetto che crea. Kat von d ha occhielli in una vasta gamma di colori ed effetti. Ci sono nudi e browser morbidi che rendono un'ottima scelta per un rapido tocco prima del lavoro o dell'esecuzione di commissioni, ad esempio. Poi ci sono anche colori ricchi e profondi che possono creare un look sorprendente per una serata fuori. E naturalmente, c'è solo circa ogni altro colore anche tra disponibile. Per quanto riguarda le finiture, ci sono opzioni opache, sottilmente brillanti e anche metalli intensi sul mercato.

Ombretti per formulazione

Kat von d ombretti e trucco occhi in generale, può venire in una varietà di formulazioni, che si riferisce alla consistenza, sensazione e spesso applicazione dell'ombretto effettivo. Alcune delle formulazioni più comuni sono polveri pressate e non pressate. Le ombre pressate sono strettamente imballate nei loro Contenitori e spesso possono avere un aspetto più saturo, mentre le polveri sciolte e non pressate possono muoversi più liberamente e avere una sensazione più sottile. Ci sono anche gel e anche opzioni liquide per le formulazioni Eyeshadow.

Ombretti per tavolozza

Una caratteristica che probabilmente noterai quando acquisti Eyeshadow è che sono disponibili in diverse opzioni di tavolozza. Mentre ci sono alcuni ombretti Kat Von D venduti come singoli colori, molti vengono venduti come una gamma completa ovunque, da pochi a diversi colori disponibili. Ad esempio, le tavolozze Kat Von D Quad Eyeshadow contengono quattro colori diversi, ciascuno consigliato per l'uso su una parte diversa dell'occhio. Questo aiuta a creare un look occhio generale specifico. Inoltre, ci sono altre tavolozze Kat Von D Eyeshadow con diversi colori, a volte più di 10 o più. Queste tavolozze vi offriranno una vasta gamma di opzioni tra tutte all'interno della comodità di una tavolozza.