Occhiali da sole vintage Bollé: proteggere i propri occhi con eleganza

Gli occhiali da sole sono tra gli accessori più amati e acquistati da qualsiasi tipologia di pubblico, uomini, donne, grandi e piccini. Essi garantiscono protezione per i nostri occhi, schermando i raggi UV che potrebbero irrimediabilmente danneggiarli. Con il passare degli anni, le case produttrici hanno creato sempre più modelli di occhiali da sole, dando anche particolare attenzione allo stile e al design della montatura, in modo da accontentare qualsiasi gusto dell’acquirente. Tra gli stili più amati dal pubblico, gli occhiali da sole vintage si trovano ai primi posti. La marca Bollé fa parte delle aziende che più hanno tenuto conto di questo stile, creando una moltitudine di modelli dalle varie caratteristiche.

Occhiali sportivi e da città

Tra le linee più amate di occhiali da sole, quella sportiva soddisfa una vasta fetta di pubblico, donando stile a chi li porta senza però rinunciare al giusto livello di protezione. Bollé infatti ha costruito le proprie montature sportive pensando a qualsiasi tipologia di sport: quelle per il ciclismo promettono un vasto campo visivo, ottima vestibilità e resistenza anche alle intense sollecitazioni. Una parte dei prodotti sportivi è dedicata alle attività invernali come snowboard e sci. Questa tipologia di occhiali da sole è caratterizzata da una montatura avvolgente senza rinunciare alla comodità e alla vestibilità. Gli occhiali da sole sportivi Bollé non scivolano via nemmeno con la presenza di sudore, grazie al Thermogrip sul nasello e sulle aste. Le lenti sono caratterizzate dal materiale Trivex, rimanendo pulite in qualsiasi condizione meteorologica esterna, come neve, pioggia o vento. Dotate anche di pellicole oleorepellenti, risultano immuni a macchie di sudore e impronte unte. Oltre alla gamma sportiva, Bollé offre un vasto numero di prodotti adatti per la città, rispettando lo stile vintage promesso. I prezzi variano in base alla tipologia di prodotto, partendo da 15 € fino a 250 €. Se il modello acquistato è usato, allora il prezzo si abbasserà irrimediabilmente.

Tipologie di occhiali da sole vintage Bollé

Gli occhiali da sole Bollé sono costruiti pensando a ogni fascia di età, sesso e a qualsiasi gusto personale. La gamma femminile è caratterizzata da curve morbide e colori accesi e caldi, come il fucsia, il rosso e l’arancione. La gamma maschile ha forme decise e colori più neutri. Le forme e lo stile delle montature sono molteplici: rettangolare, rotondo, ovale, aviatore, a specchio o avvolgente. Questa varietà di forme e colori permette di scegliere l’occhiale giusto non solo in base alla forma del proprio viso ma anche secondo il proprio stile di vita o i desideri del momento.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda