Occhiali da sole da uomo Spy+

220 risultati

Vedi altro

Occhiali da sole da uomo Spy

Farsi notare al sole senza protezione può essere molto frustrante, poiché è difficile vedere cosa stai facendo e può anche causare danni agli occhi a lungo termine. Quando si sceglie un paio di occhiali da sole, è spesso difficile sapere dove cominciare, soprattutto quando si cercano occhiali da sole da uomo, poiché si è spesso costretti a scegliere tra stile e sicurezza. Spy è stata fondata da una combinazione di atleti e artisti e fondata nel 1994, e la sua gamma di occhiali unici è stata ispirata a uno stile di vita attivo e outdoor. Questo significa che l'azienda offre una vasta gamma di occhiali da sole, compresi gli occhiali da sole di tutti i giorni e quelli realizzati appositamente per gli sport estremi che forniscono un efficace equilibrio tra stile e protezione.

Stile

Occhiali da sole Oakley sono disponibili in sei diverse forme per soddisfare qualsiasi stile di viso. Questi includono occhiali da sole rettangolari da uomo, stili avvolgente e anche aviatori. Una varietà di colori del telaio fornisce un buon livello di selezione per tutti i gusti, con opzioni bianco, nero, blu, marrone, oro, grigio, verde, argento e giallo. Quando si tratta di obiettivi, è inoltre possibile scegliere tra gli unici obiettivi felici dell'azienda, lenti polarizzate e diversi colori delle lenti.

Lenti Happy

Molte scelte nella gamma di occhiali da sole Spy sono disponibili anche con lenti felici. Questo è un obiettivo realizzato appositamente per migliorare i colori e i contrasti intorno a te in un modo che sfrutta i benefici della luce blu a onde lunghe e ti protegge dalla luce blu a onde corte che può essere dannosa. La luce blu a onde lunghe aiuta a migliorare la tua vista dei colori, contrasto e chiarezza di ciò che vedi intorno a te, per non parlare che questo tipo di luce può anche migliorare il tuo umore stimolando il cervello a produrre serotonina, che è una sostanza chimica che aumenta l'umore e la prontezza del cuore e promuove. Questi obiettivi sono disponibili in molti occhiali da sole Spy, come occhiali da sole Spy retrò.

Protezione

Non solo fanno tutte le gamme di occhiali da sole Spy offrono una protezione del 100 per cento dai raggi UV A, B e C, ma forniscono anche protezione in altri modi. Spy ha una linea certificata di obiettivi progettati per resistere ad impatti pesanti e alti, che è perfetta per coloro che lavorano con macchinari pesanti o in rapido movimento o per coloro che cercano un maggiore livello di protezione. Questi occhiali sono abbastanza resistenti che anche quando sono colpiti da qualcosa, le loro lenti restano in posizione e non si infrangono, mentre le montatura rimangono in un unico pezzo. Sono stati anche dimostrati in grado di sopportare una palla di mezzo centimetro che li vola a più di 150 chilometri all'ora.

>

Categorie