Notebook e portatili Dell XPS 15 9560

Il notebook portatile Dell XPS 15 (9560) è un ultrabook potente caratterizzato da leggerezza e maneggevolezza. A colpire subito sono per esempio i contorni dello schermo molto sottili. Si tratta di un computer portatile molto adatto agli spostamenti in grado di assicurare buone prestazioni anche per l‘uso professionale.

Perché acquistare un notebook Dell XPS 15?

Puoi acquistare un notebook portatile Dell XPS 15 se cerchi un computer adatto per lavorare in mobilità. Si tratta infatti di un ultrabook piuttosto compatto. Con uno schermo da 15,6 pollici, il Dell XPS 15 pesa 1,8 kg e chiuso ha un‘altezza massima di 17 mm. Queste caratteristiche lo rendono più leggero e maneggevole di altri modelli di notebook portatili dalle prestazioni tecniche simili. Il corpo in alluminio assicura inoltre una buona protezione.

Quali sono le caratteristiche dell'XPS 15?

Il notebook portatile Dell XPS 15 (9560) presenta diverse caratteristiche tecniche che lo rendono un computer affidabile per l‘uso professionale e per il tempo libero.

  • I notebook Dell XPS 15 9560 sono disponibili con processori Intel Core i5 o i7.
  • I processori i5 e i7 forniscono tutta la potenza necessaria per lavorare con qualsiasi programma, oltre che le normali applicazioni quotidiane come l‘utilizzo del pacchetto Microsoft Office e per navigare online.
  • La scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1050 offre una buona risoluzione e fluidità sia per l‘utilizzo professionale che per i giochi, grazie anche alla presenza di 4 GB di RAM GDDR5 dedicata.
  • A seconda della versione, il notebook portatile Dell XPS 15 (9560) dispone di un disco rigido di 1 TB, combinabile con SSD da 256 o 512 GB.
  • Il Dell XPS 15 è dotato di uscita HDMI e 2 USB 3.0. Alcune versioni sono provviste di Thunderbolt 3 sempre più diffuso e apprezzato.
  • La tastiera retroilluminata e il comodo touchscreen rendono il notebook portatile Dell XPS 15 (9560) decisamente pratico e adatto all‘utilizzo in viaggio, senza bisogno di mouse.

I notebook Dell XPS 15 9560 sono convenienti?

I notebook portatili Dell XPS 15 9560 possono sembrare inizialmente poco convenienti. Le caratteristiche elencate sono solo alcune delle specifiche tecniche di questi modelli, che si situano nella fascia di prezzo medio-alta per le buone prestazioni combinate alla leggerezza e all‘estrema praticità. Proprio questa combinazione rende il notebook Dell XPS 15 8560 più costoso di altri prodotti di questa categoria. Si può tuttavia parlare di convenienza perché non sempre è possibile disporre di un notebook così leggero e allo stesso tempo potente e affidabile.

Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda