Ne hai uno da vendere?

Fallo vedere a milioni di acquirenti
Notebook e computer portatili ASUS

Notebook e portatili ASUS: qualità sempre a portata di mano

I notebook e portatili ASUS offrono buone soluzioni per l‘uso professionale e il tempo libero grazie alle tecnologie avanzate impiegate, combinate a leggerezza e buona maneggevolezza.

Quali tipi di notebook e portatili ASUS esistono?

L‘offerta di notebook e portatili ASUS è molto vasta: questo ti permette di trovare facilmente il prodotto più adatto ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Per aiutarti nella scelta, è possibile dividere la gamma di notebook e portatili ASUS in alcune serie.

  • Serie ZenBook: in questa categoria rientrano notebook e portatili ASUS della tipologia ultrabook, caratterizzati da leggerezza e dimensioni modeste. L‘esterno in alluminio conferisce resistenza senza incidere sul peso. Cionostante, i notebook e portatili ASUS ZenBook sono muniti di processori Intel ultima generazione, risoluzioni di schermo HD e memoria SSD.
  • Transformer Book: i notebook e portatili ASUS della serie Transformer si caratterizzano soprattutto per essere stati progettati come ibridi tra computer e tablet. In molti modelli di ASUS Transformer, infatti, lo schermo è touchscreen e può essere rimosso dalla tastiera per usarlo come un tablet.
  • VivoBook: i notebook e portatili ASUS della serie VivoBook sono computer particolarmente adatti all‘intrattenimento. Gli schermi 4K e le schede grafiche dalle buone prestazioni assicurano un‘ottima fruizione di contenuti multimediali. La tastiera retroilluminata rende questi notebook e portatili ASUS adatti anche all‘uso professionale in viaggio.

Posso giocare con i notebook e portatili ASUS?

Sì, nell‘offerta di notebook e portatili ASUS trovi molti modelli particolarmente adatti al gioco. Il marchio ha infatti creato la serie speciale „Republic of Gamers“ che raggruppa notebook e portatili ASUS pensati soprattutto per chi ama giocare al computer. Questi modelli si distinguono per caratteristiche tecniche come le schede grafiche nVidia e schermi da 17 pollici o superiori, dotati naturalmente di alta risoluzione.

Quali caratteristiche hanno i notebook ASUS per film?

La gamma di portatili e notebook ASUS include modelli dedicati alla fruizione di contenuti multimediali, oltre che pensati per il lavoro, con i quali potrai guardare film e serie godendo delle migliori condizioni, pari a quelle di un televisore di ultima generazione. Questi portatili e notebook ASUS dispongono solitamente di un lettore Blu-ray e di schermi HD. La buona resa del suono è garantita dal sistema audio SonicMaster, che rende le casse del tuo computer portatile ASUS molto efficienti. Se vuoi utilizzare il tuo notebook o portatile ASUS soprattutto per guardare film e serie dovresti anche assicurarti della presenza di una buona scheda grafica con almeno 2 GB di memoria.









Inviaci le tue impressioni - si apre in una nuova finestra o scheda