Mouse, trackball e touchpad Razer

Razer mice, trackballs e touchpad

Razer Crea componenti del computer che includono mouse, tastiere, touchpad e trackballs con una varietà di funzioni high-tech e opzioni di connettività. Che tu stia cercando il mouse da gioco perfetto o se stai solo cercando un mouse per computer standard, Razer offre opzioni che presentano vari metodi di rilevamento e funzionalità.

Mice

Un mouse Razer offre molto di più che soddisfa gli occhi. Scegli un mouse ergonomico per il comfort della mano facendo clic o opta per un mouse da gioco con più pulsanti che migliorano il gioco. È possibile selezionare tra opzioni cablate o wireless basate sulle preferenze personali, optando per un mouse ambidestro per passare facilmente da mano a mano quando si fa clic o si gioca. Potresti anche acquistare un mouse Razer programmabile e inserire i comandi del tuo computer per avere le funzioni necessarie a portata di mano.

Trackballs

A differenza di un mouse tradizionale con una rotellina di scorrimento sulla parte superiore, una trackball funziona in modo diverso. Questi utilizzano una palla liscia sul loro lato superiore per scivolare attraverso lo schermo, facendo transizioni lisce quando si naviga, si gioca o si digita. Alcuni giocatori ritengono che le trackball siano la scelta più ergonomica, ma in definitiva dipende dall'individuo. Razer offre trackballs che danno ai giocatori un vantaggio e offrono molte delle stesse caratteristiche che fanno i topi standard.

Tipi di tracciamento

Quando si cerca il mouse destro, è possibile vedere termini come laser e ottico. Quali sono le differenze tra le tracce di un mouse? Razer offre entrambi i tipi, che utilizzano una diversa forma di tecnologia per ogni mouse. Mouse ottici utilizzano la luce a LED, mentre i laser utilizzano topi laser. Entrambi i topi offrono caratteristiche superiori, anche se i topi laser possono rivelarsi un po'più sensibili. I topi a doppio sensore e i topi meccanici sono tra gli altri tipi di mouse disponibili.

Caratteristiche

Per quanto riguarda le caratteristiche, Razer li include tutti in un piccolo pacchetto. Alcune delle caratteristiche da pesare quando si acquista un mouse includono quanto ergonomico è il mouse (soprattutto se lo si utilizza per periodi prolungati), quanto alto è il DPI e se ha un indicatore di stato della batteria. Alcune opzioni includono lo scorrimento laterale per comodità, così come lo scorrimento a quattro vie per darti più controllo. Inoltre, i mouse con pulsanti programmabili consentono di personalizzarli secondo i comandi specifici del computer.