Montaggi e supporti Ergotron per monitor

Supporti e supporti per monitor computer Ergotron

I supporti e i supporti del monitor del computer sono un apparecchio standard per la casa o l'ufficio di lavoro. Che si esegua una configurazione a singolo, doppio o multimonitor, questi supporti possono migliorare l'ergonomia dell'area di lavoro riducendo affaticamento di occhio, collo e parte superiore della schiena quando si lavora per periodi prolungati. Supporti e supporti sono inoltre progettati per aprire lo spazio della scrivania e creare una workstation pulita e invitante.

Qual è la compensazione della cornice?

Impostazioni tradizionali multi-monitor: gli oggetti trattati si spostano da un pannello all'altro in modo diverso. Gli oggetti sono saltati crudemente da un display all'altro. Questo ha causato ripetutamente che l'oggetto venga misallineato sia più alto o più basso che desiderato, e spesso compromette l'esperienza dell'utente. La compensazione della lunetta è una caratteristica che può porre rimedio a questo effetto trattando la lunetta in plastica o metallica come un oggetto che le applicazioni passano dietro. In effetti, gli oggetti non sono più mal allineati e rimangono corretti quando si sposta da uno schermo all'altro.

I prodotti Ergotron sono ecologici?

I prodotti Ergotron sono progettati per essere durevoli, adattabili e acquistati per un uso a lungo termine per scopi aziendali o personali. Quando investi in una soluzione hardware Ergotron, ottieni hardware testato conforme a tutte le normative ambientali internazionali relative alla sua progettazione, fabbricazione e imballaggio. Ergotron si impegna anche a seguire tutte le leggi e i regolamenti relativi alla salute umana e al rischio ambientale.

I supporti Ergotron e i bracci del monitor sono delicati sulla tua scrivania?

Ergotron progetta i suoi elementi per un uso sicuro su tutti i desktop. Sono realizzati per distribuire uniformemente il peso dei monitor sulla base della scrivania e hanno anche una morbida imbottitura in gomma che previene graffi e abrasioni nel punto in cui si incontrano il supporto e la scrivania. Essi possono mantenere il loro fascino e anche prevenire i danni alle superfici che sedersi durante il giorno.

Quali tipi di display sono compatibili con i supporti Ergotron?

I design dei prodotti dell'azienda sono creati per essere in linea con l'interfaccia di montaggio a schermo piatto (FDMI) e lo standard di interfaccia di montaggio (MIS) dell'associazione degli standard di elettronica video. Quando stai cercando un TV o un monitor, cerca la conformità di montaggio VESA per un facile bloccaggio su qualsiasi Ergotron Wall mount, supporto da tavolo o braccio del monitor. Il monitor dovrebbe includere un modello di montaggio a foro VESA mis-D, mis-e o mis-f per l'attacco ai prodotti Ergotron.

I supporti monitor Ergotron utilizzano la tecnologia Spring-lift?

Un culmine di ingegneria intensa, Ergotron si è spostato dalla tecnologia di sollevamento convenzionale a molla a gas alla loro tecnologia brevettata a forza costante. Questa tecnologia è in grado di supportare una varietà di pesi del monitor e può essere facile da regolare. Viene creato per avere più movimento e meno sforzo utilizzato in tutto il sistema, e questa tecnologia può anche contribuire a migliorare la produttività e la solidità per i suoi utenti su base giornaliera per un aumento della produttività.