Monitor Philips

Realizzato per l'uso con molti tipi di computer, i monitor Philips offrono sia alta qualità che molteplici funzioni. Questi monitor sono disponibili in una varietà di dimensioni per soddisfare ogni esigenza e con il rinomato nome Philips dietro i dispositivi, sono sicuri di migliorare la tua esperienza informatica, che tu stia lavorando, giocando o godendo di media come musica o film.

Tecnologia monitor display

Molti monitor per computer sono categorizzati dai loro schermi e questo include monitor realizzati con un display al plasma o con un display LCD. Philips offre monitor LCD che sono opzioni IPS, TN e va, che si riferisce al tipo di pannello. Un monitor LCD tn (che significa Twisted Nematic) è sottile, leggero, chiaro e comunemente usato. I pannelli che utilizzano i modelli IPS (o in-plane switching) offrono un rapporto di contrasto maggiore rispetto ai monitor TN. L'ultimo tipo, pannelli VA (o allineamento verticale), rappresenta un buon terreno medio tra IPS e va. Questi monitor offrono in gran parte il meglio dei monitor IPS e TN e vantano una frequenza di aggiornamento ancora maggiore rispetto agli altri tipi di monitor.

Dimensioni monitor

Uno dei modi più semplici per limitare i monitor è per dimensione. Si desidera scegliere la dimensione del monitor che si adatta perfettamente al vostro spazio disponibile, nonché con il vostro budget. Alcune dimensioni comuni del monitor da considerare includono un monitor medio da 27 pollici, che in genere è la dimensione standard per la maggior parte dei monitor. Se hai spazio per un monitor più grande, Philips offre anche opzioni di monitor da 32 pollici, 34 pollici e 40 pollici. Un monitor curvo da 34 pollici è un altro tipo di monitor da considerare, con uno schermo curvo e flessibile che fornisce un'esperienza più coinvolgente di quello che fanno i monitor piatti.

Caratteristiche monitor

I monitor moderni non sono solo schermi; sono dispositivi dotati di funzioni che rendono l'utilizzo del computer più comodo e piacevole. Alcune caratteristiche da considerare includono porte aggiuntive per l'aggiunta di periferiche, una retroilluminazione integrata, un display 4K e altoparlanti stereo incorporati per una qualità audio ottimale. I modelli Philips SmartControl offrono la regolazione automatica dei colori per creare le immagini più avanzate possibili. Ci sono anche monitor che offrono una funzione multivista, che è perfetta per conferenze al lavoro con i colleghi. Inoltre, scegli un monitor con porte di ricarica veloce per alimentare i tuoi dispositivi anche più velocemente del normale.

Rapporto di aspetto monitor

Se la formattazione è importante per te, seleziona un monitor Philips in base al rapporto di aspetto. Ciò che si riferisce è la differenza tra un monitor a schermo intero e un monitor a schermo intero. Il rapporto di aspetto più comune è 4:3 e se si preferisce un monitor widescreen, opta per un rapporto come 16:9. Philips offre anche diverse altre opzioni quando si tratta di formato schermo, tra cui 21:9 e 16:10.

>