Monitor Lenovo

Una guida rapida per i monitor del computer Lenovo

Lenovo incorpora una varietà di funzioni desiderabili nei monitor del computer, rendendoli una scelta saggia per uso professionale e personale. Sfoglia la vasta selezione di monitor per computer Lenovo nuovi o usati che sono ragionevolmente a buon mercato su eBay.

Quali specifiche sono disponibili sui monitor del computer Lenovo?

Se stai cercando un monitor per computer per soddisfare le esigenze di uno studente, casa o uso aziendale, Lenovo ha molti stili di monitor disponibili. I monitor computer Lenovo offrono una varietà di specifiche per migliorare le prestazioni, tra cui:

  • Connessione: Diversi modelli di monitor computer Lenovo offrono connessioni HDMI e DisplayPort integrate compatibili con la maggior parte dei computer desktop e laptop. Alcuni lettori Blu-ray possono anche essere collegati e utilizzati con questi monitor. Alcuni modelli di monitor presentano ulteriori opzioni di plug-in, come le connessioni USB e DVI.
  • Risoluzione: I monitor creano immagini utilizzando una grande sequenza di puntini elettronici che cambiano rapidamente colore chiamati pixel. La risoluzione del monitor si riferisce alla quantità di punti, o pixel, disponibili sullo schermo. La maggior parte dei monitor per computer Lenovo hanno risoluzioni 1440x900 e superiori. Hanno anche un ampio rapporto di aspetto che li rende simili ai display visti su schermi teatrali. I vecchi dispositivi che non hanno un'uscita widescreen funzionano bene con i display quadrati Lenovo dotati di una risoluzione 1280x1024. Per dettagli chiari sulle immagini digitali, come il miglioramento dei display di gioco, si consiglia un monitor del computer Lenovo con risoluzione 2560x1440 QHD.
  • Frequenza di aggiornamento: La frequenza di aggiornamento di un monitor è la misura della velocità con cui i pixel possono cambiare colore. Una maggiore frequenza di aggiornamento significa un'immagine più chiara in movimento durante lo streaming di video o la riproduzione di giochi. La maggior parte dei prodotti Lenovo sono costruiti con una frequenza di aggiornamento di sette millisecondi o meno, eliminando la sfocatura per usi più comuni. Per un'uscita chiara delle molte scene di azione intense nei videogiochi moderni, il Lenovo Gaming monitor ha una frequenza di aggiornamento di quattro millisecondi che fornisce le immagini nitide e chiare che desideri.
Quali caratteristiche offre Lenovo sui monitor del computer?

I monitor del computer Lenovo sono disponibili in schermi da 17 pollici a 27 pollici. I modelli da 17 pollici a 19 pollici sono pubblicizzati per accogliere l'uso in aree più piccole come camere da letto, cucine o cubicole. Per coloro che sono spesso occupati di una varietà di attività, i modelli da 21 pollici a 24 pollici offrono spazio sufficiente per ottenere tutte le attività eseguite su uno schermo. Gli schermi da 27 pollici sono spesso utilizzati per dare presentazioni, guardare film o giocare ai videogiochi. La maggior parte dei modelli di monitor Lenovo hanno schermi senza bordi per ridurre la distrazione dell'utente e creare un display più accattivante, pannelli LCD IPS con retroilluminazione a LED che migliorano l'uscita del display, nonché supporti regolabili in altezza che inclinano e ruotano per un allineamento preciso della visualizzazione. Lenovo Factory Calibra i monitor di livello professionale per fornirti immagini di visualizzazione accurate. La tecnologia di sincronizzazione incorporata e le frequenze di aggiornamento più veloci sono abituali ai monitor da gioco di Lenovo. Lenovo ha anche incorporato la tecnologia touchscreen in alcuni dei loro monitor del computer.

Cos'è la tecnologia del monitor del computer Lenovo ThinkVision?

I display del monitor Lenovo ThinkVision sono un monitor per computer Lenovo di fascia alta che integra il linguaggio di progettazione della tecnologia Lenovo think che è integrata in alcuni modelli di tablet, laptop e desktop Lenovo. I monitor ThinkVision offrono funzionalità opzionali come touch screen, display video 4K, funzionalità di ricarica wireless per telefoni cellulari e tecnologia di riconoscimento facciale.